annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalisti Pallone d'oro 2014

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalisti Pallone d'oro 2014

Annunciati i tre giocatori finalisti al pallone d'oro sono: Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Manuel Neuer.

Credo e spero lo vinca di nuovo CR7, a Messi ne hanno già "regalati" un paio. E per quanto si parli ultimamente di Neuer si non l'ha vinto Buffon nel 2006 la vedo molto dura che a vincere sia il tedesco.

Con quello che pagano gli sponsor tedeschi potrebbe succedere, ma su neuer pesa il pronostico di wang.

Commenta

se wang becca questa poi chi lo sente?

Commenta

No ma, vi rendete conto quanto ne capisco? randy hai capito come si fa? Tu che vuoi imitarmi...

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
          No ma, vi rendete conto quanto ne capisco? randy hai capito come si fa? Tu che vuoi imitarmi...
          Bruuum bruuum.

Commenta

Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
            Bruuum bruuum.

When machines
            learn to feel,
            who decides
            what is
            HUMAN...

Commenta

Ma io infatti non ti imito. Io ti supero.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                non dire cazzate, non ne capisci neanche la metà di wang.

Commenta

Fatti non chiacchiere.

Commenta

Secondo me lo vincerà Neuer, peccato per il mondiale sotto tono.

Commenta

In data 17 luglio 2014, ben 5 mesi fa pronosticai uno dei pronostici più difficili, ancora prima che si cominciasse a pensare al ppalone d'oro:

http://www.gamesnet.it/f107/pallone-doro-2014-a-749640/

Nouer pallone d'oro 2014, pronosticare un portiere era già di per se difficilissimo. Solo io posso riuscire in certe cose. oggi è in finalissima con messi e ronaldo.

Già è un grosso traguardo.

Ma andiamo a ricordare un pò di post importanti. Tutti parlavano di Robben, Di Maria... Leggete la mia risposta per insegnarvi un pò di calcio:

Subito vi spiego che quando c'è il mondiale le altre competizioni come la champions passano in secondo piano.

Quindi Robben non può vincere il pallone d'oro. Non lo può vincere perchè ha perso la champions e al mondiale è arrivato 3rzo. Dietro Di maria che al mondiale è arrivato secondo quindi sopra Robben, ed in Champions davanti a Robben. Di Maria comunque, che non potrà vincere il pallone d'oro in quanto ha saltato semifinale e finale di coppa del mondo. Non ha giocato quindi le partite più importanti.

Il pallone d'oro quest'anno quindi andrà ad un portiere, Nouer sarà palllone d'oro 2014.
                      Questo invece è randy, così rispose:

Ma c'era anche Neuer in mezzo a quei coglìoni che ne hanno presi 4 dal Real....

E Neuer di certo non è stato il più decisivo nella vittoria finale(adesso Wang si fa le seghe) della Germania. Se lo dai a lui tantovale darlo anche a Muller, o Schweinsteiger, o Lham...

Cont5inuiamo a divertirci:

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      nouer è un grande ma questa è praticamente impossibile che la becchi

se non lo hanno vinto casillas,buffon,zoff,zubizareta,predomme,schmeiche l che ha vinto un europeo con la danimarca....i portieri lasciali da parte,hanno premi per loro

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      hai parlato con i 170 e passa commissari tecnici? vabbè che in questo periodo in 32 ti hanno chiamato spesso per avere aiuto ma al momento solo yaschin lo ha vinto,in un periodo in un cui mito e realtà si legavano parecchio...poi se danno un pallone d oro alla scuola "portieresca" tedesca potrei anche incazzarmi...hanno dei difetti di base tecnica (leggi uscite) che dopo 100 anni non sono riusciti ancora a correggere

ps noeur oggi è sicuramente il miglior portiere,ma pallone d oro....dopo che non lo hanno dato a buffon e casillas....dai!
                      Ultima modifica di Blackgoogle; 02-12-2014, 18:09.

Commenta

Io in tutto ciò non ho capito se si chiama Neuer, Nouer, Neour o Noeur.
                        Maelstrom

Commenta

sono il piu' grande intenditore di calcio della storia

Commenta

C'è una forza più potente del cavallo vapore: le cazzate di wang.

Commenta

Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X