annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"lettera" di un ex juventino.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sai felice randy? Ora hai un nuovo amichetto!

Batman ha trovato il suo robin! <3

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
      inchinatevi
      Per ora ne hai scazzate 3 e azzeccata una.
      Per un inchino devi prenderne almeno il 90%

Commenta

Stompatore non hai imparato la lezione? Lo vuoi proprio perdere il fantacalcio.

Commenta

Oh Randy, se ti dà ragione il tipo degli aerei vuol dire che stai dicendo cazzate.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
            Stompatore non hai imparato la lezione? Lo vuoi proprio perdere il fantacalcio.
            Si ma *****! Non puoi dire inchinatevi se il rapporto scazzate/prese è di 99 a 1!!

Commenta

Randy ti sta dando ragione il tipo degli aerei, fa qualcosa cristo

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio

Questa è clamorosa, sei un malato di mente, non avevo capito che brancolassi così nel buio, mi dispiace, adesso che ho intuito il tuo livello di difficoltà avrò pazienza, promesso.
                Siamo all'analfabetismo, vedo.

Continuo a non vedere la frase dove io ho scritto "il Liverpool è l'unica squadra che fa qualcosa per i morti". Juve e Liverpool sono state le uniche due squadre al mondo a subire tragedie? No, e non mi permetterei mai di dire che il Liverpool è l'unica che fa qualcosa. Avresti dovuto accusarmi di aver detto "Il Liverpool ha fatto qualcosa e la Juve no", maledetto handicappato. Neppure sai leggere.

E' vero, come io stesso ho dimostrato, citando le stelle e la citazione della Coppa, la Juve "ha fatto qualcosa". Quindi la mia prima frase va modificata in "Il Liverpool ha fatto PIU' della Juve". A partire dal cedere la Coppa(mentre i gobbi esultavano), a finire con un lavoro durato anni nel ripulire Anfield dagli hooligans di merdà. Per non parlare poi della targa in bella vista allo stadio, o alla mega coreografia "amicizia" esposta ad Anfield nel 2005 per Liverpool-Juve.

Ma adesso veniamo al sodo: Sei un coglionè.

Ti sei attaccato ad un cavillo da avvocato per montare un castello di cazzate per distogliere l'attenzione dal fatto che la Juve ha segnato una delle pagine più vergognose della storia del calcio. Colpa mia che ti ho dato quel cavillo, in condizioni normali ti avrei anche detto "hai fatto bene", ma la verità è che in un thread dove ogni palata di merdà gettata su quella squadraccia di è sacrosanta, mi aspettavo che la gente desse più occhio a vergogne come queste:

Che ad una mezza frase sbagliata, per altro verosimilissima.

Tu che per squadra tifi? Spero la Juve, è una squadra di teste di cazzò che ti si addice. Cosi puoi crogiolarti nei 34 scudetti rubati, e nella Coppa dei morti, tutti "trofei" che ti si addicono.

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Oh Randy, se ti dà ragione il tipo degli aerei vuol dire che stai dicendo cazzate.
                Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                Randy ti sta dando ragione il tipo degli aerei, fa qualcosa cristo
                Ragazzi, calma.... non mi ha dato ragione. Ha solo detto che siete(almeno una parte di voi) dei dislessici. E' tutto sotto controllo
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ha anche detto che sei simpatico, io il numero almeno glielo lascerei.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    .
                    No, babbeo, ora smettila di insistere. Hai detto una cagata clamorosa e sei stato sputtanato, è tutto nero su bianco, fattene una ragione. Casualmente, l'unico che ti ha mostrato simpatia in questo frangente è un cazzaro come te, uno che ha affermato di progettare aeroplani per darsi un tono, ti Randy conto?

.

Commenta

C'è una certa varietà negli insulti però, carina come cosa
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        Ragazzi, calma.... non mi ha dato ragione. Ha solo detto che siete(almeno una parte di voi) dei dislessici. E' tutto sotto controllo
                        Poche storie, ha detto che sei simpatico e che hai ragione.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                          uno che ha affermato di progettare aeroplani per darsi un tono, ti Randy conto?
                          Se vi dico che ho progettato un astronave infartate, vero?

Commenta

Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
                            Ma vola?

Commenta

Coi lego?

Commenta

Ma tifi Liverpool?

Commenta

Sto operando...
                                X