Se non ci sei ancora arrivato sei un caso disperato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
"lettera" di un ex juventino.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioSe non ci sei ancora arrivato sei un caso disperato
Si, sono un caso disperato(detto da uno come te che "tifa il Milan solo in Europa" è un complimento che mi tatuerò da qualche parte). Non mi hai ancora detto perchè ho fatto fare una figura di merdà al Liverpool. Ho il sospetto che quel famoso post che avevo preventivato sul gombloddo alieno-massonico stia arrivando adesso.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioReggio Emilia
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioBeh, che abbiano messo un totem(?) nel museo, mi sembra il meno. Ci dovrebbe anche essere una citazione nella bacheca sotto la Coppa, povero scemo, a quanto mi hanno detto i miei amici che bazzicano quello stadio di merdà. E ci mancherebbe altro. Non avessero messo neppure una lista di nomi la dentro, sotto quella coppa che non vale un cazzò, sarebbe stato da scioglierli.
Ma perchè non vai allo Juventus Stadium e non mi fai una foto al memoriale dei 39 la? Oppure mi posti una foto di un memoriale del vecchio Delle Alpi? Semplice, non cè. Scemo 2, la vendetta.
2 targhe in due stadi dall'altra parte dell'Europa, una targa voluta dal comune a Reggio Emilia, e poi? Niente, che ricordi a quei coglioni che tifano quella squadra di ladri e opportunisti, che una delle "2" coppe, vale quanto i soldi del Monopoli nell'unico posto in cui serviva: IL FOTTUTO STADIO DEL CAZZ0. Infatti sono abbastanza sicuro che tutt'ora non ci sia niente che ricordi i 39(forse alcune delle stelle fuori dallo stadio, e non ne sono neppure sicuro).
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioIn ogni caso, la società che tanto osanno, scemo(e 3, ma a breve arriva anche il poker, non ti agitare), 5 minuti dopo la strage di Hillsborough, eresse una grande stele attaccata allo Shankly Gates, aggiunse una fiaccola allo stemma(la doppia fiaccola nello stemma del Liverpool, è in onore dei 96), ha fatto aggiungere una dicitura nel colletto delle maglie(che tutt'ora è presente), e ogni anno, il 15 Aprile, apre lo stadio per commemorare tutti insieme(e io che ci sono stato ti posso assicurare che lo stadio è quasi pieno) la tragedia. Senza contare ovviamente tutto quello che la società ha fatto e investito insieme ai parenti delle vittime, per portare avanti il processo giuridico(visto che in quella tragedia c'era anche quell'aspetto, e solo 20 anni dopo emerse ufficialmente la verità).
Ah si, cè anche una targa per i 39 morti della Juve, tra l'altro.
QUESTO SIGNIFICA ERIGERE QUALCOSA PER I MORTI, emerito tonto(ecco il poker). Cazzarò vallo a dire allo specchio, casomai dopo esserti infilato nel culò il totem nel museo, e la stele a Reggio Emilia, entrambi ridicoli come te.
Oltretutto mi hai anche suggerito l'ennesimo monumento che non conoscevo, le 39 stelle d'argento poste di fianco a quella di Scirea. Un'idea splendida, devono essere magnifiche.
Commenta
-
La fiera del "inventiamoci le cose". Sei un coglione, e adesso te ne do le prove.
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioCosa c'è da ridere, minorato? Affermi che la tua squadra di merda sia stata l'unica ad erigere qualcosa, ti smentisco con i fatti ma tu insisti ancora a Randerti ridicolo? Perché, o babbeo, ci tieni così tanto a farti mettere sistematicamente alla berlina?
Io stesso ti ho detto delle stelle e della citazione sotto la Coppa. In quell' "erigere un *****"(molto generico, lo ammetto, forse il mio errore è stato quello) che significava ben altro, tu da rompiballe quale sei ci hai costruito sopra un castello di cazzàte.
La Juve "non ha eretto un *****"(se non la stele nel museo e le stelle, per altro dopo 30 anni) se si considera LO SCHIFO che ha perpetrato per portarsi a casa e mettere in bacheca una Coppa sanguinosa, finta, senza valore, gettando ***** sui 39 morti in primis. O le esultanze di Platini prima, e del popolo rubentino poi, non le hai mai viste?
E se dopo questo schifo, una stele, per altro nascosta in un museo, ti sembra "erigere qualcosa", allora sei più tonto di quelli che dicono che la Juve ha 2 CL.
Ora veniamo a quello che mi preme veramente, visto che discutere di certe cose con l'Avvocato del Diavolo è inutile:
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggiopiccolo fascistello represso mal camuffato da comunista
E bada bene, qui dentro ho ricevuto ogni tipo di insulto, a cui ho sempre risposto a tono, senza però farci un caso sopra(a differenza di qualcuno). Io ti ho insultato(e lo sto per rifare, tra l'altro, aspetta 10 secondi), ma non mi son messo a dire che sei un fascista o comunista. Emerito imbecillè(visto? Puntuale come una bolletta della luce).
Oh, patti chiari e amicizia lunga: Insultiamoci(anche pesantemente), mandiamoci a cagarè, e io sono il primo che sta "al ruolo e allo scherzo"(perchè fondamentalmente per me questo è, ovviamente restando entro certi limiti). Ma evitiamo di andare oltre, per cortesia. Offendete me, il mio personaggio, sfottetemi su quello che dico sul calcio, casomai fate un video come per Xvaso(e sinceramente mi delude tantissimo che qui nessuno lo abbia ancora fatto), ma lasciate fuori il resto. Non saliamo di livello con gli attacchi personali.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioOk, quotami la parte in cui ho detto che il Liverpool E' L'UNICA SQUADRA AD ERIGERE QUALCOSA PER I MORTI.
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioNon verrà mai eretto niente in onore dei 39(se non una targa, voluta dal Liverpool, dietro al Centenary Stand ad Anfield)
Questa è clamorosa, sei un malato di mente, non avevo capito che brancolassi così nel buio, mi dispiace, adesso che ho intuito il tuo livello di difficoltà avrò pazienza, promesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da blackgoogle Visualizza il messaggioaggiornamento:
Metterò qui i pronostici della stagione prossima, in modo da fare un unico 3d, aggiornandolo come quello degli acquisti juve.
Pronostici stagione 2014/2015
-juventus campione d'italia
-la juventus arriverà almeno ai quarti di champions league
-la roma non arriverà tra i primi 3 in campionato
-pallone d'oro 2014: Neuer
-il milan retrocederà in serie b prossimamente come da me pronosticato
-juventus, napoli e una tra fiorentina ed inter si qualificheranno per la champions
-la roma non vincerà la prima giornata di campionato (pronostico sbagliato)
-il milan dopo le prime 3 partite non supererà i 4 punti in classifica (pronostico sbagliato)
-una tra chelsea o manchester united diventerà campione d'inghilterra 2014/2015
-il milan arriverà in campionato dall'11ndicesimo posto in giù.
-le prime 4 della premiere league a prescindere e senza ordine di classifica saranno: Manchester united, manchester city, arsenal e chelsea
-nella serie a italiana retrocederanno 3 tra queste squadre: Cesena-inter-empoli-sampdoria-chievo-milan-udinese-atalanta
-il milan non vincerà la prima giornata di campionato (pronostico sbagliato)
-il milan subirà almeno 55 gol durante il campionato
-la roma non supererà la fase a gironi di champions
-vincente champions league: Chelsea o barcellona
-nella 6sta giornata di campionato la juventus batterà la roma (pronostico azzeccato)
-la roma subirà almeno 35 gol, 10 in più dello scorso anno
-l'italia di antonio conte vincerà gli europei 2016
-antonio conte tornerà ad allenare la juve dopo i mondiali del 2018
-alla fine del girone di andata il milan non supererà i 30 punti in classifica
-la quota salvezza del campionato 2014/2015 sarà tra i 44/50 punti
-nell'ultima giornata di champions, il city vincerà a roma qualificandosi, eliminando la roma dalla champions.
Commenta
-
Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggioSto morto di bocche.
Commenta
Commenta