annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"lettera" di un ex juventino.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "lettera" di un ex juventino.

Perché ho smesso di tifare per la Juventus - Christian Raimo - Internazionale

Centra pure il Liverpool, ***** è ovunque!
    Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Il Liverpool c'entra sempre.

Commenta

"Poi mi dice dei trentanove morti. E quello è il momento, mentre sono ancora a letto, in cui comincio a smettere di tifare Juve."

La coppa fantasma, la coppa della vergogna.

La UEFA, la società del Liverpool e quella gobba decisero di farla "vincere"(darla) alla Juve. L'idea era quella, tanto per cominciare di placare gli ultrà gobbi e mandarli a casa, almeno loro, tranquilli. Se avessero giocato la partita normalmente, e l'avesse vinta il Liverpool, sarebbe scoppiata la guerra tra le due tifoserie, e i morti sarebbero diventati 30mila. L'idea era anche quella di dare la Coppa alla Juve in modo che la società gobba potesse intitolarla ai 39 morti, casomai renderla parte di un monumento a loro. Nell'ora e mezzo di ritardo prima che la partita comincisse, già tutti gli addetti ai lavori avevano capito che quella partita non valeva nulla e si sarebbe giocata solo per "formalità onde a evitare disordini pubblici".

Quindi si gioca, quindi Boniek viene sdraiato da Craig Johnston 160metri fuori l'area di rigore, al 50°, l'arbitro fischia subito come se non aspettasse altro, i giocatori del Liverpool se ne stanno buoni, quelli della Juve fanno il loro lavoro, come concordato.

Poi però Platini esulta. E capisci immediatamente che si sta per scrivere la pagina più vergognosa della storia di tutto lo sport. Che la Juventus, sta piantando la bandiera sul Monte Everest delle sue schifezze/ladrate/mascalzonate.

Non verrà mai eretto niente in onore dei 39(se non una targa, voluta dal Liverpool, dietro al Centenary Stand ad Anfield), la coppa fantasma verrà messa in una bacheca che oltre che spazzatura adesso gronda anche sangue, e i tifosi juventini.... beh, si comporteranno come i tifosi juventini.

Questa è la Juve.
        Ultima modifica di Randywarlord; 25-11-2014, 19:44.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

hihihihihihihihihihihihihihihihihhihi

Commenta

juve e liverpool le squadre più migliori di sempre

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
              juve e liverpool le squadre più migliori di sempre
              Più migliori non si dice, si dice più Liverpool di sempre, gnurant

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                Non verrà mai eretto niente in onore dei 39(se non una targa, voluta dal Liverpool, dietro al Centenary Stand ad Anfield), la coppa fantasma verrà messa in una bacheca che oltre che spazzatura adesso gronda anche sangue, e i tifosi juventini.... beh, si comporteranno come i tifosi juventini.

Questa è la Juve.
                Che spari cazzate è noto a tutti da parecchio tempo ma il mio dubbio è uno solo: le inventi tu o ti affidi ad un ghost writer? Nel secondo caso fagli verificare le fonti perché i monumenti, solo quelli di cui sono a conoscenza, sono i seguenti:

- monumento costruito dalla Juve nel 1985 dentro la vecchia sede in piazza Crimea
                - targa commemorativa nello stadio Re Baldovino, ex Heysel
                - scultura del 2005 sempre nel medesimo stadio
                - scultura nel parco in via Matteotti davanti allo stadio Mirabello di Reggio Emilia
                - targa commemorativa posta ad Anfield nel 2010
                - totem all'interno del museo della Juve
                - memoriale di prossima costruzione a Torino

Quindi, a conti fatti, non solo ci sono parecchie costruzioni in ricordo di quel massacro provocato da una curva di assassini, ma la grandissima società che tanto osanni è riuscita a mettere una schifosissima targa solo 25 anni dopo. Ti Randy conto che anche il comune di Reggio Emilia è riuscito ad erigere un monumento prima di quella ***** di squadra? Ti Randy conto che non puoi dire boiate del genere a cuor leggero, perché altrimenti un xvaso qualsiasi potrebbe anche credere che il Liverlol sia l'unica società ad aver commemorato quell'evento? Perchè questo si evince dal tuo post completamente falso e fazioso.
                Poi, come al solito adesso tirerai fuori chissà quale argomentazione strampalata che solo tu e qualche psicopatico può credere vera, ma la verità, come al solito, è che sei un cazzaro e, secondo me, ne vai anche fiero.

Questo è Randy.

.

Commenta

Reggio Emilia

Beh, che abbiano messo un totem(?) nel museo, mi sembra il meno. Ci dovrebbe anche essere una citazione nella bacheca sotto la Coppa, povero scemo, a quanto mi hanno detto i miei amici che bazzicano quello stadio di merdà. E ci mancherebbe altro. Non avessero messo neppure una lista di nomi la dentro, sotto quella coppa che non vale un cazzò, sarebbe stato da scioglierli.

Ma perchè non vai allo Juventus Stadium e non mi fai una foto al memoriale dei 39 la? Oppure mi posti una foto di un memoriale del vecchio Delle Alpi? Semplice, non cè. Scemo 2, la vendetta.

2 targhe in due stadi dall'altra parte dell'Europa, una targa voluta dal comune a Reggio Emilia, e poi? Niente, che ricordi a quei coglioni che tifano quella squadra di ladri e opportunisti, che una delle "2" coppe, vale quanto i soldi del Monopoli nell'unico posto in cui serviva: IL FOTTUTO STADIO DEL CAZZ0. Infatti sono abbastanza sicuro che tutt'ora non ci sia niente che ricordi i 39(forse alcune delle stelle fuori dallo stadio, e non ne sono neppure sicuro).

In ogni caso, la società che tanto osanno, scemo(e 3, ma a breve arriva anche il poker, non ti agitare), 5 minuti dopo la strage di Hillsborough, eresse una grande stele attaccata allo Shankly Gates, aggiunse una fiaccola allo stemma(la doppia fiaccola nello stemma del Liverpool, è in onore dei 96), ha fatto aggiungere una dicitura nel colletto delle maglie(che tutt'ora è presente), e ogni anno, il 15 Aprile, apre lo stadio per commemorare tutti insieme(e io che ci sono stato ti posso assicurare che lo stadio è quasi pieno) la tragedia. Senza contare ovviamente tutto quello che la società ha fatto e investito insieme ai parenti delle vittime, per portare avanti il processo giuridico(visto che in quella tragedia c'era anche quell'aspetto, e solo 20 anni dopo emerse ufficialmente la verità).

Ah si, cè anche una targa per i 39 morti della Juve, tra l'altro.

QUESTO SIGNIFICA ERIGERE QUALCOSA PER I MORTI, emerito tonto(ecco il poker). Cazzarò vallo a dire allo specchio, casomai dopo esserti infilato nel culò il totem nel museo, e la stele a Reggio Emilia, entrambi ridicoli come te.

Ah, piccola precisazione: La curva di assassini ha cessato di esistere una 20ina di anni fa. La società di ladri e mafiosi bianco-neri invece è sempre li e ruba come faceva 20 anni fa, o 40 , o 60. ficcati anche questo nel cùlo.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Commenta

oh randy, ma davvero ti stai vantando per come si è comportato il liverpool per la strage di heysel?

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                        oh randy, ma davvero ti stai vantando per come si è comportato il liverpool per la strage di heysel?
                        Sei peggio di berlusconi. Dimmi dove mi son vantato di come si è comportato il Liverpool per l'Heysel(al massimo ho detto che hanno messo una targa allo stadio).

Mi son vantato per come si è comportato negli ultimi 25 anni per la strage dei 96, ma questo è un'altro discorso.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

I tuoi tifosi ammazzano 36 persone e per fare ammenda il liverpool mette solo una targa. e tu te ne vanti.

Il torto è del liverpool, ci mancherebbe altro che si fosse adoperato meno della juve...

Commenta

Randy, ti randy conto che in una discussione sulle vergogne juventine sei riuscito a far fare una figura di ***** al liverpool?

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                              per fare ammenda il liverpool mette solo una targa
                              -La targa in bella vista dietro un settore dello stadio
                              -Una Coppa DATA(in accordo con UEFA) ai gobbi
                              -Un lavoro durato ANNI per ripulire curva e ambiente da quelle teste di cazzò chiamate hooligans(in Italia nel 2014 abbiamo sempre terroni e romani che accoltellano la gente fuori dallo stadio)

Considerando che la Juve non ha fatto un cazzò, se non esultare tutta la notte per una Coppa che vale come un 2 di Picche con Briscola a Fiori, e piazzare uno pseudo-totem in un museo degli orrori, direi che, non dico che mi posso vantare, ma almeno spalare merdà su quella squadretta di ladri è un mio sacrosanto diritto.

Ah, i morti son 39, non 36. Buonanotte.

Spiegami adesso come avrei fatto a far fare una figura di merdà al Liverpool?
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X