In realtà aveva il poster di Owen Wilson
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - croazia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioSi meglio che ti fermi sennò reiteri la figura di merda.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioTu pur di leccare il culò saresti pronto a dire qualunque cosa, ormai Macca i tuoi interventi "ha ragione lui" valgono quanto il tempo che ci metti per scriverli: Un cazzò.
Commenta
-
Mah, cosa vuoi che sprema. Vede i giocatori 10 giorni ogni due mesi...
il suo compito è solo individuare la miglior combinazione di uomini da mandare in campo tra tutti gli italiani. L'Algeria, per dire, ai mondiali ha fatto benissimo a livello di gioco, non servono i nomi per fare bene, basta trovarne 11 che stiano bene insieme. Gli USA nel basket non chiamano le superstar e se lo fanno pagano dazio.
Quando smetteranno di cercare giustificazioni e scuse e inizieranno a fare il loro lavoro senza inchinarsi agli sponsor arriveranno anche i risultati. Da questo punto di vista conte non è un buon principio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioGli USA nel basket non chiamano le superstar e se lo fanno pagano dazio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioLa differenza però è che le riserve delle riserve delle riserve usa (specialmente a livello di guardie) giocherebbero titolari nel 99% delle altre nazionali
Comunque il senso del mio post non era di convocare le seconde linee per forza, ma che conte deve capire che non puó allenare una nazionale come se fosse un club. Gli schemi e l'idea di gioco in nazionale ci sono solo se c'è un blocco forte che funziona in una squadra forte, altrimenti si gioca corti, compatti e aggressivi.
E si puó fare solo evitando di puntare su un "blocco".
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioTu pur di leccare il culò saresti pronto a dire qualunque cosa, ormai Macca i tuoi interventi "ha ragione lui" valgono quanto il tempo che ci metti per scriverli: Un cazzò.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMa quindi [...] Hazard,[...] che sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio#maccafaischifo
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio4betto ti ha risposto Ichi.
L'ho visto che mi ha risposto, con una domanda a cui potrei rispondere scrivendo un libro di 700 pagine per ogni giocatore che ha citato.
In ogni caso, sono entrato in questa discussione per zittire l'ennesimo italianotto che sostiene che Balotelli è il "best player", l'ho fatto adeguatamente(ed è già la 70esima volta tipo), quindi vi chiedo se per favore la si finisce qui e si fa passare un pò di tempo prima della 71esimaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta