annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Croazia: convocazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Italia - Croazia: convocazioni

Portieri – Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (PSG);

Difensori – Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ogbonna (Juventus), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli);

Centrocampisti – Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Cerci (Atletico Madrid), Darmian (Torino), De Rossi (Roma), De Sciglio (Milan), El Shaarawy (Milan), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Verratti (PSG);

Attaccanti – Balotelli (Liverpool), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Pellé (Southampton), Zaza (Sassuolo).

Questa lista mi lascia più perplesso del solito

Grande Mario!

Commenta

Si continua col 3-5-2 quindi.
      Bonucci come mai non convocato? E' squalificato che voi sappiate?

Balotelli convocazione assurda secondo me, stessa cosa Zaza che nell'ultimo mese non ha mai giocato.

Una cosa non capisco, perché Pasqual che è capitano della Fiorentina non gioca mai?
      .
      .

Commenta

Bonucci è squalificato.
        Pasqual non gioca molto per scelta puramente tecnica. Le poche volte che la Fiorentina ha giocato col 3-5-2 Pasqual è partito titolare mi sembra, mentre nella difesa a 4 il titolare a sinistra è Alonso.

Commenta

Geniale Conte.

Convoca Balotelli nel suo momento peggiore sperando di affondarlo del tutto!
          Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

su fm 2009 mi era spuntato un certo mauro bertolacci, regen fortissimo, per tenerlo ho rifiutato 70mln dal real, ovviamente questo sarà una pippa

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
              Geniale Conte.

Convoca Balotelli nel suo momento peggiore sperando di affondarlo del tutto!
              E speriamo ci riesca.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

mi spiace per sirigu perché meriterebbe ampiamente di giocare titolare al posto della salma di buffon

Commenta

Conte vuole provarlo in una squadra con qualche giocatore buono.

Commenta

invece secondo me vuole provarlo in una squadra con giocatori come lallana e sterling che lo intimoriscono per la loro forza strabordante

Commenta

Putroppo lallana e sterling non sono convocabili sono titolarissimi nella nazionale del liverpool.

Commenta

ho scritto con ma era senza

Commenta

capisco il lapsus, lallana e sterling non possono stare fuori da qualunque squadra.

Commenta

si solo il pensiero di levarli da qualcosa mi faceva stare male

Commenta

Vi regalo volentieri la scimmia, sia alla vostra squadretta blu che a qualche vostra squadretta di club.... infatti pare che a Gennaio tolga il disturbo, e casomai gratis(non vedo chi voglia pagarlo) si parcheggi al Napoli.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X