...e poi diceva che qualunque squadra inglese in lotta per non retrocedere avesse partecipato al campionato italiano avrebbe vinto il campionato come se niente fosse. E questa cosa l'ha ripetuta fino a qualche giorno fa, quasi ogni giorno nei suoi discorsi abbiamo assistito a dibattiti in cui lui voleva far passare le nostre squadre inferiori a quelle inglesi. Come al solito è sempre il tempo il più grande amico di chi le cose le dice e aspetta che si avverino ed è il più grande nemico di chi invece ha torto.
A voi signori, il calcio Inglese:
Il Manchester United fino a 2 anni fa la prima forza d'inghilterra, oggi non sta nemmeno in Europa league. I 200 milioni spesi ad inizio stagione gli permettaranno di arrivare 4rto (come da me pronosticato nel 3d pronostici ufficiali di wang) almeno per un ritorno in champions.
Il manchetser City dello sceicco prende sberle da tutti. Addirittura oggi, è l'unica squadra di rilievo a non aver ancora battuto la Roma.
il Liverpool. Bè credo non abbia nemmeno bisogno di spiegare come questa squadra se militasse in Italia starebbe sotto al Chievo.
il Chelsea, l'unica realtà di un calcio allenato però da un portoghese.
lui invece diceva, raccontava, millantava baggianate su ipotetiche superiorità manifestate da suddette squadre dei quartieri inglesi che regalavano un calcio superiore...
Detto questo passiamo alla punizione:
-10 volte dovrai scrivere: "Wang tu di calcio ne capisci più di me"
-10 volte dovrai scrivere: "Mi inchino a te Wang, signore del forum e grande intenditore di calcio"
-10 volte dovrai scrivere: "Liverpool e Fiorentina sono 2 squadre ridicole, la Juventus invece è tra le prima 4 al mondo"
Prego Randy.
A voi signori, il calcio Inglese:
Il Manchester United fino a 2 anni fa la prima forza d'inghilterra, oggi non sta nemmeno in Europa league. I 200 milioni spesi ad inizio stagione gli permettaranno di arrivare 4rto (come da me pronosticato nel 3d pronostici ufficiali di wang) almeno per un ritorno in champions.
Il manchetser City dello sceicco prende sberle da tutti. Addirittura oggi, è l'unica squadra di rilievo a non aver ancora battuto la Roma.
il Liverpool. Bè credo non abbia nemmeno bisogno di spiegare come questa squadra se militasse in Italia starebbe sotto al Chievo.
il Chelsea, l'unica realtà di un calcio allenato però da un portoghese.
lui invece diceva, raccontava, millantava baggianate su ipotetiche superiorità manifestate da suddette squadre dei quartieri inglesi che regalavano un calcio superiore...
Detto questo passiamo alla punizione:
-10 volte dovrai scrivere: "Wang tu di calcio ne capisci più di me"
-10 volte dovrai scrivere: "Mi inchino a te Wang, signore del forum e grande intenditore di calcio"
-10 volte dovrai scrivere: "Liverpool e Fiorentina sono 2 squadre ridicole, la Juventus invece è tra le prima 4 al mondo"
Prego Randy.
Commenta