annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amiko Makka

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amiko Makka

C'č un Pavmigiano che se la mena e dice che non č giusto loro siano stati sanzionati per un ritardo nel pagamento dell'IRPEF con l'esclusione dalla UEFA mentre i club di prima fascia, troppo spesso con centinaia di milioni di passivo, non vengano (quasi) mai toccati dal Fair Play finanziario.

Ora, amiko Makka, tu che mastichi di finanza ed economia, nonostante io trovi incredibilmente romantica l'idea del club di provincia vessato ingiustamente a scapito del ricco stendardo blasonato, vorrei rispondere per le rime a questo ducale qualunquista. Cosa posso dire per ricordargli che "non c'č provincia, non c'č regione e lui resta sotto il ***** di Sandrone"?

Grazie!

.

Non vedo il nesso. Scadenze e fairplay finanziario sono due cose distinte.

Commenta

Comunque digli che giá senza coppe fanno cagare, figurati con la preparazione anticipata e le partite extra

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
        C'č un Pavmigiano che se la mena e dice che non č giusto loro siano stati sanzionati per un ritardo nel pagamento dell'IRPEF con l'esclusione dalla UEFA mentre i club di prima fascia, troppo spesso con centinaia di milioni di passivo, non vengano (quasi) mai toccati dal Fair Play finanziario.

Ora, amiko Makka, tu che mastichi di finanza ed economia, nonostante io trovi incredibilmente romantica l'idea del club di provincia vessato ingiustamente a scapito del ricco stendardo blasonato, vorrei rispondere per le rime a questo ducale qualunquista. Cosa posso dire per ricordargli che "non c'č provincia, non c'č regione e lui resta sotto il ***** di Sandrone"?

Grazie!
        Il fatto del passivo centra relativamente secondo me. La storia del ritardo del pagamento e quindi esclusione č una ingiustizia bella e buona.
        Fai il finto contrito, mettigli la mano sulla spalla e digli che ti dispiace molto per la situazione del Parma dicendo sottovoce e camminando gobbo e facendo okkiolini "hihihhihih looool hihihihihihi ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o pamra ciaoooooooo ciaoooo prama hiihhihihih ciaoooooooooooooooooo ^^ ^____________________^^ ;====D =-D *_* *.***

Commenta

.

Commenta

Che poi la situazione del parma attuale č totalmente dipesa da quella sanzione.

Commenta

Io da venerdė sono tre giorni tra Parma e Piacenza a farmi fare i pompėni da giornalisti di turismo, chi di voi si fa beccare?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Io da venerdė sono tre giorni tra Parma e Piacenza a farmi fare i pompėni da giornalisti di turismo, chi di voi si fa beccare?
                ma non avevi detto che eri all'estero?
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Intendeva Napoli

Commenta

Non ci credo...un weekend uno in cui vado via con la donna e proprio in quel weekend tu ci saresti? ;_;

.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      ma non avevi detto che eri all'estero?
                      Parma, Parigi, Firenze nei prossimi tre weekend, Napoli oggi, vivo all'estero.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                      X