annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter e mazzarri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inter e mazzarri

È evidente che l'Inter è in difficoltà, sembrano senz'anima e senza idee. È ancora più evidente che mazzarri non è un super allenatore.

Pensate che l'esonero sia utile? Ricordo che l'attuale inter, al netto degli infortunati ha una rosa ridottissima.

Ritenete che ci siano gli estremi e la possibilitá (economica) di un esonero.

Secondo me, nonostante tutta la mia disistima, credo che un cambio di allenatore sia utile solo per allontanare le contestazioni. mazzarri non è un fenomeno ed è troppo pagato, ma non è un pessimo allenatore. Non credo che in molti riuscirebbero a fare meglio.Inoltre l'inchiesta uefa sui conti dell'Inter credo che lasci pochissime strade aperte in questo senso.

"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

.

Commenta

Commenta

Mi sa che fino a fine stagione vi tocca tenerlo.
          .
          .

Commenta

Non ne sarei così sicuro..anche se i conti non aiutano, una qualificazione alle coppe europee mancata ci costerebbe più di un esonero..anche a livello di immagine sportiva! Mazzarri è una fava!

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              Non ne sarei così sicuro..anche se i conti non aiutano, una qualificazione alle coppe europee mancata ci costerebbe più di un esonero..anche a livello di immagine sportiva! Mazzarri è una fava!
              Magari l'obbiettivo stagionale è proprio evitare le coppe, per schivare le eventuali sanzioni del fair play finanziario

Commenta

Le uniche cose da schivare tra un po saranno i seggiolini di San Siro..ihih

Commenta

O i motorini?
                  .
                  .

Commenta

Si ma devono arrivare sul campo e non passare da un anello all'altro..

Commenta

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ieri si è superato.."eravamo già in dieci..poi ha cominciato a piovere" ora se la prende anche col meteo..è senza vergogna!

Commenta

"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Questa è fantastica.
                            .
                            .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Questa è fantastica.
                              Fai tanto il figo ma prova a giocare con la sciolta

Commenta

Sto operando...
                              X