annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diritti tv internazionali : serie A prenderà quanto la liga

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DINALE LEI E' IN ARRESTO

Acciuffate quell'uomo con i capelli bianchi!

Dinale fa caldo oggi, io direi di concludere questo interrogatorio al fresco, in una bella suite al carcere di Trapani!

Commenta

• Originariamente inviato da nobbbbu Visualizza il messaggio
      è comunque lo stripper meno fisicato di tutti i tempi
      Originariamente inviato da nobbbbu Visualizza il messaggio
      sembra un budino bianchiccio che ondeggia al vento
      Originariamente inviato da nobbbbu Visualizza il messaggio
      ma zitto e vai a arrestare lo stripper e quelle 4 troiette sculettanti
      sfgatoi ciai quarke probema?=!?!? Sono fio quello skipper ce ai apnea isuntlato
      se ciai le pale facfelo vedere a tua madre e a kela cesa de tu srla prke son le unike fike ke vdrai in vita tuaaaaa

a nfame te sdrumo co na bnda di sfasciati ke te vngo a pija a casa tua aaaaaaaaaaaaaaaaaa ******oooooooooooooooooooooo

Commenta

• Originariamente inviato da Ilcommissario Visualizza il messaggio
        Oltraggio a pubblico ufficiale, mi dia le sue generalità.
        GENERALIZa QST

------------------>

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

SFGATOI

Commenta

DINALE LEI E' IN ARRESTO

Acciuffate quell'uomo con i capelli bianchi!

Commissario, massima allerta. Il soggetto è attenzionato dai servizi segreti da molto tempo (non potevo farne menzione prima dell'assenso del Gip in quanto è in corso un ulteriore procedimento a suo carico coperto dal segreto di stato). Si finge fotografo, art director e videomaker per spillare soldi alle vecchiette di paese promettendo book fotografici e ricambi del folletto. Nelle ultime intercettazioni si bullava continuamente di avere il fallo pendente a sinistra. Ripeto, massima allerta.

Il Procuratore della Repubblica

Paolo Borsellino

"Dura lex, sed lex"

Commenta

• Il Dinale è stato ascritto tra gli individui più pericolosi per la società, verrà sottoposto a una strettissima sorveglianza, fonti ci dicono che abbia intenzione di fuggire a cavallo nella nebbia.

Dinale fa caldo oggi, io direi di concludere questo interrogatorio al fresco, in una bella suite al carcere di Trapani!

Commenta

Il Dinale è stato ascritto tra gli individui più pericolosi per la società, verrà sottoposto a una strettissima sorveglianza, fonti ci dicono che abbia intenzione di fuggire a cavallo nella nebbia.

Con riferimento ai cavalli si dice abbia truccato molte scommesse ippiche in quanto pare che egli abbia una peculiare abilità... Gliela riferirò in separata sede, non vorrei urtare la sensibilità dei presenti.

Il Procuratore della Repubblica

Paolo Borsellino

"Dura lex, sed lex"

Commenta

• Il Dinale appena catturato sarà soggetto ad attenta e minuziosa perquisizione corporale, così finalmente vediamo dove gli pende l'uccello.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Il Dinale appena catturato sarà soggetto ad attenta e minuziosa perquisizione corporale, così finalmente vediamo dove gli pende l'uccello.
                  Non si faccia prendere dal facile entusiasmo, non possiamo rivelare niente riguardo le indagini.

Commenta

• *******, ha sbroccato di brutto questo giro.

Commenta

• Io posso dire solo:

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Dinale è il cognome del capitano della Polizia Municipale che era in servizio nel mio paese una 10ina di anni fa.

Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Mannaggia al copyright.

Commenta

• Io ho sempre sospettato che dinale fosse un losco figuro. Mio nonno diceva sempre: "mai fidarsi degli uomini a cui pende a sinistra, e ancor meno se è una donna".
                            Ultima modifica di Dargor83; 24-10-2014, 17:40.

Commenta

• Ma il Dinale è vegetariano, non farebbe del male a una mosca, figuriamoci a xvaso.

Commenta

• Avvocato del Sig. Dinale:

"Signor commissario, in ragione della sua provenienza terrona, possiamo escludere che il Sig. Xvasai, residente in quel di Piemonte del nord! Italia possa avere alcuna amicizia che potrebbe ledere il corretto svolgimento delle indagini, ma! ...
                                non possiamo non tener conto che la Sicilia, e più in particolare Trapani, si affacci sulle coste del nord! Africa e in tempi ancestrali, possa essere stata colonizzata da tribù Masai!
                                Ha qualcosa da dire a proposito?
                                Inoltre ci risulta che le sue indagini siano state lacunose dal punto di vista dei particolari! non penserà mica che qui siam tutti fessi? Il Sig. Xvasai avrà pensato mica che possa bastare un amicizia per tirarsi fuori dai guai?!"

Commenta

Sto operando...
                                X