ma zitto e vai a arrestare lo stripper e quelle 4 troiette sculettanti
sfgatoi ciai quarke probema?=!?!? Sono fio quello skipper ce ai apnea isuntlato
se ciai le pale facfelo vedere a tua madre e a kela cesa de tu srla prke son le unike fike ke vdrai in vita tuaaaaa
a nfame te sdrumo co na bnda di sfasciati ke te vngo a pija a casa tua aaaaaaaaaaaaaaaaaa ******oooooooooooooooooooooo
Commissario, massima allerta. Il soggetto è attenzionato dai servizi segreti da molto tempo (non potevo farne menzione prima dell'assenso del Gip in quanto è in corso un ulteriore procedimento a suo carico coperto dal segreto di stato). Si finge fotografo, art director e videomaker per spillare soldi alle vecchiette di paese promettendo book fotografici e ricambi del folletto. Nelle ultime intercettazioni si bullava continuamente di avere il fallo pendente a sinistra. Ripeto, massima allerta.
Il Dinale è stato ascritto tra gli individui più pericolosi per la società, verrà sottoposto a una strettissima sorveglianza, fonti ci dicono che abbia intenzione di fuggire a cavallo nella nebbia.
Dinale fa caldo oggi, io direi di concludere questo interrogatorio al fresco, in una bella suite al carcere di Trapani!
Il Dinale è stato ascritto tra gli individui più pericolosi per la società, verrà sottoposto a una strettissima sorveglianza, fonti ci dicono che abbia intenzione di fuggire a cavallo nella nebbia.
Con riferimento ai cavalli si dice abbia truccato molte scommesse ippiche in quanto pare che egli abbia una peculiare abilità... Gliela riferirò in separata sede, non vorrei urtare la sensibilità dei presenti.
Io ho sempre sospettato che dinale fosse un losco figuro. Mio nonno diceva sempre: "mai fidarsi degli uomini a cui pende a sinistra, e ancor meno se è una donna".
"Signor commissario, in ragione della sua provenienza terrona, possiamo escludere che il Sig. Xvasai, residente in quel di Piemonte del nord! Italia possa avere alcuna amicizia che potrebbe ledere il corretto svolgimento delle indagini, ma! ...
non possiamo non tener conto che la Sicilia, e più in particolare Trapani, si affacci sulle coste del nord! Africa e in tempi ancestrali, possa essere stata colonizzata da tribù Masai!
Ha qualcosa da dire a proposito?
Inoltre ci risulta che le sue indagini siano state lacunose dal punto di vista dei particolari! non penserà mica che qui siam tutti fessi? Il Sig. Xvasai avrà pensato mica che possa bastare un amicizia per tirarsi fuori dai guai?!"
Commenta