Sì, ma io sono terrone e mi offendo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
diritti tv internazionali : serie A prenderà quanto la liga
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioSì, ma io sono terrone e mi offendo
I miei due migliori amici sono di origine terrona, quindi figurati... ma poi tu non sei sardo? La Sardegna l'ho sempre lasciata fuori dal discorso "terronia".Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa per metà sono pugliese. Tipo MaccaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioSì, ma io sono terrone e mi offendo
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa per metà sono pugliese. Tipo Macca
e allora si...se non capite che non sono i geni di 200 generazioni a farvi (per dire) romani, ma il contesto in cui vivete e vi formate,ci sarà sempre
ok,evito
no evito...enjoy e no frontiere ma se non sei di lugano io faccio fatica a leggere terroni da parte di chiunque se non nella forma dispregiativa norovestica di teRoni...al nord (leggi veneto) abbiamo piu teRRoni che in altre parti di italia,è questione di mentalità
io conosco milanesi che sono parecchio terroni eppure i genitori sono nati qui,dai evitiamo di fare polemiche su terroni e polentoni perchè non ha senso,lo ha...ma non quiUltima modifica di xvaso; 22-10-2014, 02:29.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioTralasciando il fatto che sono di famiglia originaria del Veneto(come testimonia il mio cognome), quindi ciucciami la fava.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa per metà sono pugliese. Tipo Macca
offro 1000 per la ragazza di Macca.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggiooffro 1000 per la ragazza di Macca.
Commenta
Commenta