Signore onnipotente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
diritti tv internazionali : serie A prenderà quanto la liga
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiohai preso un mio post (di mia proprietà) e usato per lucrarci al di fuori del circuito gn
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioero allegro nel leggere sto thread, grazie wang mi hai fatto venire la depressione
Commenta
-
FERMI TUTTI, MANI IN ALTO
Finché i miei uomini sono alla ricerca di indizi, nessuno si permetta di inquinare il luogo del delitto.
La scientifica è già in viaggio, allontanatevi.
Dinale fa caldo oggi, io direi di concludere questo interrogatorio al fresco, in una bella suite al carcere di Trapani!
Commenta
-
Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggioragazzi calmi la situazione sta un po' degenerando qui
Con riferimento alla situazione di specie, informo il Commissario che il GIP mi ha dato il nullaosta per disporre il divieto d'espatrio e l'obbligo di firma, inoltre, vista la gravità del reato ha anche disposto un fermo cautelativo di 48 ore presso il penitenziario più prossimo al Castello di Godego. In ragione di ciò La invito ad andarlo a prendere al più presto visto che il rischio di inquinamento delle prove è altissimo, tenuto conto anche delle esperienze passate del soggetto in questione ( taccheggio, ubriachezza molesta, atti osceni e partecipazione attiva a eventi pubblici di dubbio gusto).
Così è disposto.
Il Procuratore della Repubblica
Paolo Borsellino
"Dura lex, sed lex"
Commenta
Commenta