annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diritti tv internazionali : serie A prenderà quanto la liga

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Signore onnipotente...
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      hai preso un mio post (di mia proprietà) e usato per lucrarci al di fuori del circuito gn
      Secondo la legge n.633/1941 sul diritto d'autore, è nostro dovere subentrare nella disputa come intermediario unico sotto ogni forma diretta e indiretta di intervento, mediazione, mandato, rappresentanza ed anche cessione per l'esercizio dei diritti di rappresentazione, di esecuzione, di recitazione, di radiodiffusione e di riproduzione meccanica e cinematografica di opere tutelate.

Commenta

• Il mistero si infittisce, i miei uomini stanno rastrellando il territorio alla ricerca di altre prove.
        Dinale, la sua posizione è sempre più precaria.

Dinale fa caldo oggi, io direi di concludere questo interrogatorio al fresco, in una bella suite al carcere di Trapani!

Commenta

• non pensavo di alzare tutto questo polverone, comunque io, in quanto artista, non prendo neanche lontanamente in considerazione l'idea di censurare il video, sarebbe come coprire tutte le parti intime ignude della cappella sistina.

Commenta

• Da notare i bambini in sala con i genitori:

https://www.youtube.com/watch?v=gezCClQZS-4

Commenta

• ero allegro nel leggere sto thread, grazie wang mi hai fatto venire la depressione

Commenta

• è comunque lo stripper meno fisicato di tutti i tempi

Commenta

• Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                  ero allegro nel leggere sto thread, grazie wang mi hai fatto venire la depressione
                  al decimo minuto è spettacolare.

Commenta

• Commenta

• sembra un budino bianchiccio che ondeggia al vento

Commenta

• FERMI TUTTI, MANI IN ALTO

Finché i miei uomini sono alla ricerca di indizi, nessuno si permetta di inquinare il luogo del delitto.
                        La scientifica è già in viaggio, allontanatevi.

Dinale fa caldo oggi, io direi di concludere questo interrogatorio al fresco, in una bella suite al carcere di Trapani!

Commenta

• ma zitto e vai a arrestare lo stripper e quelle 4 troiette sculettanti

Commenta

• Oltraggio a pubblico ufficiale, mi dia le sue generalità.

Commenta

• ragazzi calmi la situazione sta un po' degenerando qui

Commenta

• Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                                ragazzi calmi la situazione sta un po' degenerando qui
                                Sig. Dinale qua l'unico che ha il potere di esprimere certe affermazioni sono io. Le consiglio vivamente di osservare un pacato silenzio vista la Vostra precaria posizione.
                                Con riferimento alla situazione di specie, informo il Commissario che il GIP mi ha dato il nullaosta per disporre il divieto d'espatrio e l'obbligo di firma, inoltre, vista la gravità del reato ha anche disposto un fermo cautelativo di 48 ore presso il penitenziario più prossimo al Castello di Godego. In ragione di ciò La invito ad andarlo a prendere al più presto visto che il rischio di inquinamento delle prove è altissimo, tenuto conto anche delle esperienze passate del soggetto in questione ( taccheggio, ubriachezza molesta, atti osceni e partecipazione attiva a eventi pubblici di dubbio gusto).

Così è disposto.

Il Procuratore della Repubblica

Paolo Borsellino

"Dura lex, sed lex"

Commenta

Sto operando...
                                X