annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diritti tv internazionali : serie A prenderà quanto la liga

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E che la metto a fa la formazione...

Commenta

• Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
      E che la metto a fa la formazione...

Commenta

• Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio

Hamish ma tu ti immagini se vai alla polizia postale, e loro a tavolino aprono questo video e se lo mettono ad ascoltare?

Commenta

• si stompatore sei in ignore (purtroppo)

e si forse mi mandano dallo psichiatra,ma è un mio diritto e anche se mi prendono x il culo alla postale poi sono obbligati a farlo

quindi se su gn posso(no) rispondere con un vaffa o con un coglione all'utente di turno quando si esce da gn non ho nessuna possibilità di rispondere se non con una denuncia

ma è possibile che ancora non avete capito che sono rancoroso e certi comportamenti da bimbo****** non mi fanno ridere? sono 10 anni che sono su questo forum.
          si è uscito dal seminato e stavolta un'ora la perdo volentieri

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Ma che ti frega!
            Io e wang ci scanniamo, ma se lo becco fuori gli offro na birra volentieri!
            Anche se mi ha macumbato di brutto.

Commenta

• Commenta

• ne parlerai con la postale

hai preso un mio post (di mia proprietà) e usato per lucrarci al di fuori del circuito gn

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Io sono il re del forum, oltre che l'inventore del Forum viaggi. Voi siete miei sudditi.

Commenta

• Sono sbalordito, io non capisco tutto questo astio nei confronti del Dinale, è così una brava persona, va in chiesa tutte le domeniche, sembrava una persona così tranquilla
                    sigpic

Commenta

• Avvocato vorrei conferire con lei, stiamo valutando un fermo del signor Dinale, le prove a suo carico lasciano temere una reiterazione del reato. Il Dinale è pericoloso, è anche ciò che emerge dalle intercettazioni ambientali e dai racconti dei suoi vicini di casa.

Dinale fa caldo oggi, io direi di concludere questo interrogatorio al fresco, in una bella suite al carcere di Trapani!

Commenta

• ehhh ma io lo vedevo ultimamente che si comportava in modo strano, l'avevo detto pure al Brambilla, quello lì non me la raccontava mica giusta
                        sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Vicino Visualizza il messaggio
                          ehhh ma io lo vedevo ultimamente che si comportava in modo strano, l'avevo detto pure al Brambilla, quello lì non me la raccontava mica giusta
                          Signor vicino, chiarisca meglio, che tipo era il Dinale?

Dinale fa caldo oggi, io direi di concludere questo interrogatorio al fresco, in una bella suite al carcere di Trapani!

Commenta

• Best thread ever.

Commenta

• Commissario non saprei che dirLe, salutava sempre, ha una leggera andatura verso sinistra quando cammina, questo mi ha sempre insospettito parecchio, magari può essere utile alle indagini
                              sigpic

Commenta

• L'ATRO GiORNO L?UTNTE DNALE M A RUBATO L'ACCAUN E M A TOLTO TUTI I MIEI GOLD E I ARTEFTI RARI PRCIO MRITA LA SEDIA ELETRICA E M DVE RNGRAZIRE PRKE SE SCND D CASA LO APRO CO DU PIZZE CHE POI SE FA UN PNINO AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH

SFGATOI

Commenta

Sto operando...
                                X