annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diritti tv internazionali : serie A prenderà quanto la liga

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se qui non è stato commesso un crimine lo deciderò io. Dinale dov'eri ieri tra le 17 e le 24?

Dinale fa caldo oggi, io direi di concludere questo interrogatorio al fresco, in una bella suite al carcere di Trapani!

Commenta

xvaso perdonami, la polizia mi sta alle calcagna, cosa posso fare per rimediare? w milan

Commenta

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Meno male che c'è qualcuno che può fare chiarezza e può stabilire in via preliminare se ci sono i presupposti per la commissione di un reato. Ci illumini commissario. Buona giornata e sempre: sub lege libertas.

Commenta

Sono in corso le indagini e credo di poter dire già da ora alla stampa che riteniamo esserci tutti gli estremi di un reato.
            Dinale lei al momento non è in arresto, ma la preghiamo di non lasciare il Paese.

Dinale fa caldo oggi, io direi di concludere questo interrogatorio al fresco, in una bella suite al carcere di Trapani!

Commenta

Dinale scappa all'estero.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sondaggio: vedremo dinale e xvaso a forum o a pomeriggio 5?

Commenta

Signori qui non c'è da scherzare, il Dinale, all'apparenza, è in una situazione molto, ma molto brutta.

Commenta

Io non ho paura tanto per me, ma ho paura delle vendette trasversali

Commenta

Mi scusi commissario.

Commenta

Dinale stiamo valutando la possibilità di prenderla in custodia.

Commenta

Io d'ora in avanti parlerò solo in presenza del mio avvocato.

Commenta

Originariamente inviato da Ilcommissario Visualizza il messaggio
                            Se qui non è stato commesso un crimine lo deciderò io. Dinale dov'eri ieri tra le 17 e le 24?

Offro 1000 per la ragazza di Dinale.

ragà fate pace con Hamish dai.

Hamish leva tutti dall'ignore e beviti una birra virtuale con tutti.

Commenta

Buongiorno a tutti,
                              Ho conferito in via subordinata in camera caritatis col commissario (ex art. 330 c.p.p. e ss) e dopo un'attenta analisi della fattispecie in esame posso affermare a buon diritto e con certezza che è stato commesso un terribile reato che può pregiudicare l'osservanza dei diritti della privacy costuituzionalmente tutelati.
                              Ho disposto con le autorità competenti di effettuare tutte le indagini utili a capire la condotta del sig. Roberto Dinale.
                              Verranno sentite come parti interessate dei fatti i legali rappresentanti di Youtube Italia, Google Italia e Epyx S.p.a. Dopo aver terminato le indagini passerò le risultanze al gip che deciderà o meno sul rinvio a giudizio.
                              Nel frattempo faccio richiesta al gip per tutte le misure cautelari utili in questo concitato momento.
                              Si rende necessaria per la portata e gravità del fatto illecito in esame il divieto di espatrio (281 c.p.p.) e l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria (282 c.p.p.).
                              A conclusione delle indagini trasmetterò gli atti in cancelleria affinchè il legale rappresentante del Sig. Dinale possa procedere alla stesura delle tesi difensive.
                              Ringrazio pubblicamente il commissario per essersi reso disponibile ancora una volta e con estrema celerità alla verifica sul territorio delle condotte dolose e contra legem.

Il Procuratore della Repubblica

Paolo Borsellino

"Dura lex, sed lex"

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                Dinale scappa all'estero.
                                Se abita sotto Roma, è già all'estero.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X