Hey, non ho mica detto che il 100% dei terroni sono dei criminali!
I miei due migliori amici sono di origine terrona, quindi figurati... ma poi tu non sei sardo? La Sardegna l'ho sempre lasciata fuori dal discorso "terronia".
e allora si...se non capite che non sono i geni di 200 generazioni a farvi (per dire) romani, ma il contesto in cui vivete e vi formate,ci sarà sempre
ok,evito
no evito...enjoy e no frontiere ma se non sei di lugano io faccio fatica a leggere terroni da parte di chiunque se non nella forma dispregiativa norovestica di teRoni...al nord (leggi veneto) abbiamo piu teRRoni che in altre parti di italia,è questione di mentalità
io conosco milanesi che sono parecchio terroni eppure i genitori sono nati qui,dai evitiamo di fare polemiche su terroni e polentoni perchè non ha senso,lo ha...ma non qui
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta