annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diritti tv internazionali : serie A prenderà quanto la liga

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • diritti tv internazionali : serie A prenderà quanto la liga

    L'advisor viene confermato come mediatore per i diritti tv del campionato italiano all'estero nel triennio 2015-2018: i club incasseranno 186 milioni di media, con un picco nell'ultima stagione. Battuta la concorrenza di B4 e IMG

    Serie A, diritti tv internazionali: vince Mp&Silva, nel 2018 si arriverà a 200 milioni - Repubblica.it

    qui è da repubblica e non riporta i dati che invece ho letto prima sulla gazza e vi riporto

    è un articolo della gazza di oggi

    premier 900 milioni fino al 2015/2016

    liga 177 milioni fino al 2015/2016

    bundesliga 70 milioni fino a fine stagione,la gazza ipotizza un nuovo contratto da 100/150 milioni dal 2015

    ligue 32 milioni,dal 2018 80 milioni


    da notare come nell'articolo si parli che la serie A verrà venduta insieme ad altri eventi tipo tennis e senza questo "pacchetto",vendendo la serie A da sola avremmo ricevuto circa 100 milioni

    secondo me i diritti tv all'estero sono una voce che va aumentata parecchio,anche perchè a volte faccio fatica a trovare le partite del milan in streaming

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    Finché giocano cosí male la vedo dura. Roma a parte, ed un po' il milan quest'anno, le altre partite sono orrende. Se posso preferisco guardare il borussia o il real invece delle altre italiane.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
      Finché giocano cosí male la vedo dura. Roma a parte, ed un po' il milan quest'anno, le altre partite sono orrende. Se posso preferisco guardare il borussia o il real invece delle altre italiane.
      lol il borussia...looooooooooooooooooooooooolm klopflop

      Commenta


      • #4
        Non ho capito queste cifre sinceramente...

        La PL è la PL, ma addirittura 900 milioni... praticamente più di tutte le altre messe insieme. Anche a me sembra esagerato.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          Non ho capito queste cifre sinceramente...

          La PL è la PL, ma addirittura 900 milioni... praticamente più di tutte le altre messe insieme. Anche a me sembra esagerato.
          In Inghilterra c'è ricchezza mica stai in Italia.

          l'unico errore dell'inghilterra è stato accogliere troppi immigrati creando una società multiculturale. Che poi che cultura hanno gli immigrati che arrivano ancora non lo sò. oggi devono sorbirsi negri e musulmani.
          Ultima modifica di Blackgoogle; 21-10-2014, 15:08.

          Commenta


          • #6
            nell'articolo diceva che probabilmente col prossimo contratto la PL supererà abbondantemente il miliardo

            tieni presente che questi sono i diritti tv per L'ESTERO e solo per l'estero,quindi ci sta,visto che la premier pare la vedano in ogni angolo del pianeta


            ad esempio in italia tra sky,mediaset,rai,cazzi e mazzi i diritti sono circa di un miliardo...in premier non so ma se si parlasse di dirittv tv interni la forbice sarebbe minore tra 4 paesi

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              Non ho capito queste cifre sinceramente...

              La PL è la PL, ma addirittura 900 milioni... praticamente più di tutte le altre messe insieme. Anche a me sembra esagerato.
              800 vanno al liverpool

              Commenta


              • #8
                e mi sembra giusto.

                Commenta


                • #9
                  Non 800 milioni, ma comunque è la prima:

                  Calcio & business | Diritti tv: la Premier fa il pieno con 1,8 miliardi di euro (il Liverpool incassa 120 milioni e il Cardiff 75)

                  Liverpool avanti al Manchester City. Il Liverpool, con 28 partite trasmesse in diretta durante questa stagione, è la squadra ad aver avuto maggiore spazio nelle televisioni nazionali: per questo motivo i Reds stazionano davanti al Manchester City in questa classifica, nonostante un premio inferiore per il piazzamento in Premier League (23,5 milioni di sterline per il Liverpool, 24,7 milioni per i Citizens). I facilty fees del Liverpool ammontano infatti a 21,8 milioni di sterline, a fronte dei 19,7 milioni di Manchester City, Chelsea, Arsenal e Manchester United.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                    l'unico errore dell'inghilterra è stato accogliere troppi immigrati creando una società multiculturale. Che poi che cultura hanno gli immigrati che arrivano ancora non lo sò. oggi devono sorbirsi negri e musulmani.
                    .
                    .

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                      l'unico errore dell'inghilterra è stato accogliere troppi immigrati creando una società multiculturale. Che poi che cultura hanno gli immigrati che arrivano ancora non lo sò. oggi devono sorbirsi negri e musulmani.
                      E in Italia dobbiamo sorbirci invece terroni e zingari che a Livorno, se va bene, ti puntano "solo" un coltello alla gola. Fidati, molto meglio i negri e i musulmani.

                      Quando stavo a Londra avevo affittato una stanza in casa di una famiglia originaria dello Sri Lanka. Ero in zona 5, ad Harrow, il quartiere indiano/pakistano/negro/giallo. Tutti ospitali(anche troppo), onesti, tranquilli. La famiglia dove ero io era la più povera del quartiere e andava in giro con un BMW 530 nuovo di trinca...

                      Fidati, mi proponessero uno scambio terroni+zingari per negri+musi gialli, ci metterei 15 firme.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #12
                        ma veramente rispondi a un post di wang con cazzate simili? ma non ti bastava un looooooooooooool?

                        paragonare un impero che per 600 anni ha colonizzato un quinto del pianeta col nostro ridicolo paese nato forzatamente 150 anni fa?

                        pollice verso

                        senza contare che per me tu sei un terrone,visto che sei di livorno,quindi sotto il po e io sono un terrone per uno del canton ticino,e lui è terrone per uno di berna e cosi via fino al polo nord...io davvero certe cose non riesco a capirle
                        Ultima modifica di xvaso; 22-10-2014, 00:15.

                        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          ma veramente rispondi a un post di wang con cazzate simili? ma non ti bastava un looooooooooooool?

                          paragonare un impero che per 600 anni ha colonizzato un quinto del pianeta col nostro ridicolo paese nato forzatamente 150 anni fa?

                          pollice verso

                          senza contare che per me tu sei un terrone,visto che sei di livorno,quindi sotto il po e io sono un terrone per uno del canton ticino,e lui è terrone per uno di berna e cosi via fino al polo nord...io davvero certe cose non riesco a capirle
                          Tralasciando il fatto che sono di famiglia originaria del Veneto(come testimonia il mio cognome), quindi ciucciami la fava.

                          Ti pare che io abbia parlato di imperi o di storia? Mi son limitato a paragonare i "non inglesi" che vivono in Inghilterra e che ho conosciuto di persona(ci ho vissuto insieme càzzo), e i "non italiani" che vivono in Italia e che conosco di persona per ragioni ovvie.

                          Pure esperienze personali. E da queste esperienze personali, non cè dubbio su chi sceglierei.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

                          Commenta


                          • #14
                            La piega razzista di questo thread sta cominciando a darmi fastidio.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              Veneto
                              ***** peggio che essere nati a caltanisetta!!!!


                              ma tu lo sai cosa pensano i lombardi dei veneti? chiedi a quel terrone di macca....


                              @batoio ti ricordo che la discriminazione territoriale è stata depenalizzata dalla nostra grande federazione...oggi si puo urlare "vesuvio bruciali tutti" o "terroni" o cose del genere
                              mangia banane non è ammesso ma in caso di ricorso il presidente non rilascerà interviste finchà non si calmerà la situazione

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X