+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ROMA - «Arriveremo secondi anche quest'anno». Francesco Totti, capitano della Roma, è ferito dopo il ko di ROMA controIL BAYERN. E' deluso dall'arbitraggio e non le manda a dire ai microfoni di Sky Sport: «Mi spiace tantissimo non aver raccolto punti dopo una buona prestazione. Purtroppo è successo quello che tutti hanno visto. Sono anni che capitano sempre gli stessi episodi e poi queste scelte condizionano le nostre annate. Se l'arbitro ha condizionato il match? Non so se l'arbitro o qualcos'altro. Se ne parlerà tanto di questa partita ma loro dovrebbero fare un campionato a parte perchè tanto o con le buone o con le cattive vincono sempre. Le immagini di oggi parlano chiaro. Tutta l'EUROPA vorrebbe dire le stesse cose che sto dicendo io ora. Le loro SETTE reti erano irregolari. Con loro quando c'è un dubbio è sempre rigore. A parti inverse non è così. Il penalty su di me è netto. Come se ne esce? Io sono per la tecnologia e si sbrigassero pure», ha detto Totti.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
«Se è un’ingiustizia? Io spero sia buona fede ma quando smetterò di giocare potrò parlare con molta più facilità. La Roma non molla ma non voglio prendere in giro i tifosi promettendo lo scudetto, perché così non si può vincere, avete visto quello che è successo. Finché c’è il BAYERN MONACO noi arriveremo sempre secondi, l’ho detto e lo dirò sempre, dovrebbe fare un campionato a parte: noi siamo competitivi ma poi quando li incontri succede quello che succede.»
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Ma era involontario e poi la palla mica aveva preso proprio il braccio. Dai non c'era la juve in campo. E poi nessuna protesta,
La Roma che non protesta...non piange...ah già non potevano non avevano la scusa...
Commenta