Winner.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Messi rifiuta la sostituzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioSi sentirà proprio una *****... eh giá.
Cosa mi tocca leggere oggi.
Dire che un giocatore che ha vinto 4 palloni d'oro di fila, 3 CL, 2 Supercoppe Europee, e 6 campionati, e che ha ristabilito gran parte dei record, non ha più stimoli a 27 anni, mi sembra una cosa estremamente normale.
Forse è proprio questo che vi sconvolge, l'estrema normalità di questa affermazione.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioCosa pensate che motivi ancora Messi a giocare a calcio? Ha vinto tutto, più volte. Ha battuto tutti i record che doveva battere. Non ha più stimoli, qualsiasi vittoria a livello personale o di club adesso verrebbe accolta quasi con indifferenza dal mondo calcistico.
Avete idea di come si debba sentire? Sapendo che ha 27 anni, con altri 6-7 anni di carriera davanti, ma senza più possibilità di stupire(salvo qualche miracolo, ma non saprei neppure dire quale). Se a questo aggiungi le sostituzioni all'80°, a me sembra abbastanza normale che si incazzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioBeh i premi per i risultati/gol fatti/competizioni vinte dove li metti?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioDire che un giocatore che ha vinto 4 palloni d'oro di fila, 3 CL, 2 Supercoppe Europee, e 6 campionati, e che ha ristabilito gran parte dei record, non ha più stimoli a 27 anni, mi sembra una cosa estremamente normale.
Forse è proprio questo che vi sconvolge, l'estrema normalità di questa affermazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioquello che mi sconvolge è che per te è una scusante. Non so neanche farti un esempio per farti capire l'assurdo, in nessun'altra professione ci si può permettere di adagiarsi sugli allori, per giunta spadroneggiando. In nessun'altra professione nessuno si permetterebbe di giustificare questo comportamento.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioIo invece potrei farti un migliaio di esempi in 10 minuti, in qualsiasi campo di "adagiamento sugli allori".
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioIo invece potrei farti un migliaio di esempi in 10 minuti, in qualsiasi campo di "adagiamento sugli allori"."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggiodai, sentiamo. Mi hai incuriosito.
Diciamo che il campo informatico è quello dove posso fare gli esempi più precisi. Il primo che mi viene in mente è quello che combinò la Nvidia all'uscita della serie GTX200, o quello che sta combinando Apple adesso.
Adagiarsi sugli allori dopo un successo(di qualsiasi tipo) è considerato pericolosissimo per il semplice fatto che al 99% succederà...
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggioIl fatto che ci siano esempi che provino che anche in altri ambiti lavorativi si presentino questi casi, non giustifica comunque il comportamento di un giocatore di calcio che fa finta di nulla quando il proprio allenatore gli dice di uscire dal campo, che sia messi o moscardelli.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioGuarda, nel campo informatico, se ti cito tutte le aziende che ciclicamente si sono "adagiate sugli allori" dopo un successo commerciale, intaso il forum. E non è successo solo una volta, ma per qualche azienda è pure una ricorrenza decennale...
Diciamo che il campo informatico è quello dove posso fare gli esempi più precisi. Il primo che mi viene in mente è quello che combinò la Nvidia all'uscita della serie GTX200, o quello che sta combinando Apple adesso.
Adagiarsi sugli allori dopo un successo(di qualsiasi tipo) è considerato pericolosissimo per il semplice fatto che al 99% succederà...
Non sto parlando di giustificazioni, sto parlando del fatto che è NORMALISSIMO. Per questo ho fatto il mio primo post il mio primo post "polemiche sul nulla".
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioè la cosa più stupida che potessi scrivere.
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioCosa pensate che motivi ancora Messi a giocare a calcio? Ha vinto tutto, più volte. Ha battuto tutti i record che doveva battere. Non ha più stimoli, qualsiasi vittoria a livello personale o di club adesso verrebbe accolta quasi con indifferenza dal mondo calcistico.
Avete idea di come si debba sentire? Sapendo che ha 27 anni, con altri 6-7 anni di carriera davanti, ma senza più possibilità di stupire(salvo qualche miracolo, ma non saprei neppure dire quale). Se a questo aggiungi le sostituzioni all'80°, a me sembra abbastanza normale che si incazzi.
Commenta
Commenta