annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messi rifiuta la sostituzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Winner.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
      Si sentirà proprio una *****... eh giá.

Cosa mi tocca leggere oggi.
      Pensa un pò a quello che mi tocca leggere TUTTI I GIORNI del tipo "Balotelli è la punta più forte in Europa" o "la Juve non ruba".

Dire che un giocatore che ha vinto 4 palloni d'oro di fila, 3 CL, 2 Supercoppe Europee, e 6 campionati, e che ha ristabilito gran parte dei record, non ha più stimoli a 27 anni, mi sembra una cosa estremamente normale.

Forse è proprio questo che vi sconvolge, l'estrema normalità di questa affermazione.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        Cosa pensate che motivi ancora Messi a giocare a calcio? Ha vinto tutto, più volte. Ha battuto tutti i record che doveva battere. Non ha più stimoli, qualsiasi vittoria a livello personale o di club adesso verrebbe accolta quasi con indifferenza dal mondo calcistico.

Avete idea di come si debba sentire? Sapendo che ha 27 anni, con altri 6-7 anni di carriera davanti, ma senza più possibilità di stupire(salvo qualche miracolo, ma non saprei neppure dire quale). Se a questo aggiungi le sostituzioni all'80°, a me sembra abbastanza normale che si incazzi.
        Beh i premi per i risultati/gol fatti/competizioni vinte dove li metti?

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
          Beh i premi per i risultati/gol fatti/competizioni vinte dove li metti?
          Non so, a fronte dei 20 milioni e spiccioli puliti che prende all'anno + soldi per sponsor, quanto possano influire i premi per gli obbiettivi... A quanto ammontano?
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

BOh magari non sono il benchmark ideale ma quando incominci a guadagnare 4 lire non c'è nulla di più bello che guadagnarne 4+n. L'avidità, l'ingordigia nella fase di accumulazione sono tutto zi.

Commenta

Dire che un giocatore che ha vinto 4 palloni d'oro di fila, 3 CL, 2 Supercoppe Europee, e 6 campionati, e che ha ristabilito gran parte dei record, non ha più stimoli a 27 anni, mi sembra una cosa estremamente normale.

Forse è proprio questo che vi sconvolge, l'estrema normalità di questa affermazione.
              quello che mi sconvolge è che per te è una scusante. Non so neanche farti un esempio per farti capire l'assurdo, in nessun'altra professione ci si può permettere di adagiarsi sugli allori, per giunta spadroneggiando. In nessun'altra professione nessuno si permetterebbe di giustificare questo comportamento.

Commenta

quello che mi sconvolge è che per te è una scusante. Non so neanche farti un esempio per farti capire l'assurdo, in nessun'altra professione ci si può permettere di adagiarsi sugli allori, per giunta spadroneggiando. In nessun'altra professione nessuno si permetterebbe di giustificare questo comportamento.
                Io invece potrei farti un migliaio di esempi in 10 minuti, in qualsiasi campo di "adagiamento sugli allori".
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io invece potrei farti un migliaio di esempi in 10 minuti, in qualsiasi campo di "adagiamento sugli allori".
                  dai, sentiamo. Mi hai incuriosito.

Commenta

Mica si è rifiutato. Ha detto a Luis Enrique che poteva continuare.

Commenta

Il fatto che ci siano esempi che provino che anche in altri ambiti lavorativi si presentino questi casi, non giustifica comunque il comportamento di un giocatore di calcio che fa finta di nulla quando il proprio allenatore gli dice di uscire dal campo, che sia messi o moscardelli.
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

dai, sentiamo. Mi hai incuriosito.
                        Guarda, nel campo informatico, se ti cito tutte le aziende che ciclicamente si sono "adagiate sugli allori" dopo un successo commerciale, intaso il forum. E non è successo solo una volta, ma per qualche azienda è pure una ricorrenza decennale...

Diciamo che il campo informatico è quello dove posso fare gli esempi più precisi. Il primo che mi viene in mente è quello che combinò la Nvidia all'uscita della serie GTX200, o quello che sta combinando Apple adesso.

Adagiarsi sugli allori dopo un successo(di qualsiasi tipo) è considerato pericolosissimo per il semplice fatto che al 99% succederà...

Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
                        Il fatto che ci siano esempi che provino che anche in altri ambiti lavorativi si presentino questi casi, non giustifica comunque il comportamento di un giocatore di calcio che fa finta di nulla quando il proprio allenatore gli dice di uscire dal campo, che sia messi o moscardelli.
                        Non sto parlando di giustificazioni, sto parlando del fatto che è NORMALISSIMO. Per questo ho fatto il mio primo post il mio primo post "polemiche sul nulla".
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Guarda, nel campo informatico, se ti cito tutte le aziende che ciclicamente si sono "adagiate sugli allori" dopo un successo commerciale, intaso il forum. E non è successo solo una volta, ma per qualche azienda è pure una ricorrenza decennale...

Diciamo che il campo informatico è quello dove posso fare gli esempi più precisi. Il primo che mi viene in mente è quello che combinò la Nvidia all'uscita della serie GTX200, o quello che sta combinando Apple adesso.

Adagiarsi sugli allori dopo un successo(di qualsiasi tipo) è considerato pericolosissimo per il semplice fatto che al 99% succederà...

Non sto parlando di giustificazioni, sto parlando del fatto che è NORMALISSIMO. Per questo ho fatto il mio primo post il mio primo post "polemiche sul nulla".
                          Ho capito cosa intendi, ma mi pare fuori contesto: paragonare una persona ad un'azienda mi pare eccessivo. Nvidia e Apple sono realtà molto diverse dal singolo professionista stipendiato.

Commenta

Ma qualcuno qui vuole battere il record olimpico di stronzate in un thread?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Speriamo muoia.
                              .
                              .

Commenta

è la cosa più stupida che potessi scrivere.
                                No no, sa fare di meglio.

Cosa pensate che motivi ancora Messi a giocare a calcio? Ha vinto tutto, più volte. Ha battuto tutti i record che doveva battere. Non ha più stimoli, qualsiasi vittoria a livello personale o di club adesso verrebbe accolta quasi con indifferenza dal mondo calcistico.

Avete idea di come si debba sentire? Sapendo che ha 27 anni, con altri 6-7 anni di carriera davanti, ma senza più possibilità di stupire(salvo qualche miracolo, ma non saprei neppure dire quale). Se a questo aggiungi le sostituzioni all'80°, a me sembra abbastanza normale che si incazzi.
                                Appunto.

.

Commenta

Sto operando...
                                X