annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messi rifiuta la sostituzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messi rifiuta la sostituzione

Richiamato in panchina, con il la squadra che vince 3-0, quasi all'80esimo. Una sostituzione normale, per evitare infortuni e per dare spazio a qualche giovane. Eppure lui non si schioda, fa finta di nulla. No, non stiamo parlando di balotelli, stiamo parlando del "good-boy" messi. Il figlio che tutti i genitori vorrebbero, almeno così cercano di vendercelo. Verrà multato? Io non credo, sarebbe un danno d'immagine troppo grande.

Come si può continuare a definire campione di fair play questo giocatore?

potrà anche lui avere ogni tanto le balle girate....

Commenta

senza ombra di dubbio, però qui stiamo parlando di un giocatore che si mette al di sopra dell'allenatore. Ci sono dei ruoli e vanno rispettati. Poteva prenderla male e basta, invece ha snobbato l'allenatore. Il messaggio che passa è pessimo: che credibilità può avere luis enrique a questo punto?

a furia di definire tutto "ragazzate" o "giornata sorta" si rischi di essere fin troppo permissivi. Inoltre vorrei capire perché un giocatore come lui può permettersi di fare quello che vuole e va bene, mentre altri appena parcheggiano in divieto di sosta finiscono in prima pagina. Mi spiego meglio, io l'ho capito il perché, ma non sopporto questo modo di fare, mi sembra che vogliano farci passare per stupidi e non mi va giù, tutto qui.

Commenta

La cosa peggiore è che si mette al di sopra dei compagni di squadra. E se non fosse stato per i vari Puyol, Ronaldinho, Eto'o, Henry, Xavi ed Iniesta col ***** che li vinceva i palloni d'oro.

Commenta

Le polemiche sul nulla.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Mi sta sul *****.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              Le polemiche sul nulla.
              vorrei vedere che avresti detto se la stessa cosa l'avesse fatta balo.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                vorrei vedere che avresti detto se la stessa cosa l'avesse fatta balo.
                Che la scimmia dall'alto dei suoi "0 goal in carriera" non si può permettere neppure di guardare male la palla.

Messi dopo aver vinto più trofei di Chelsea e City messi insieme, si può anche permettere di fare "il comandante" in campo.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

non capisco perchè si parla di messi...

è luis enrique il coglione che chiede se vuole uscire,fai dare il foglietto con la sostituzione al quarto uomo e poi ci pensa l arbitro a farlo uscire

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Che la scimmia dall'alto dei suoi "0 goal in carriera" non si può permettere neppure di guardare male la palla.

Messi dopo aver vinto più trofei di Chelsea e City messi insieme, si può anche permettere di fare "il comandante" in campo.
                    è la cosa più stupida che potessi scrivere.

Commenta

Mi è sempre stato antipatico, rimarro' sempre dell'idea che dietro la faccia da bravo ragazzo si nasconde una persona mooolto arrogante.

Hai mai giocato a calcio? Entra in spogliatoio e prova a dire "Ho vinto più trofei della parrocchia di tutti voi".. forse a fine allenamento ritrovi almeno la borsa.
                      Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                        è la cosa più stupida che potessi scrivere.
                        Secondo me lo stai sopravvalutando.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                          Hai mai giocato a calcio? Entra in spogliatoio e prova a dire "Ho vinto più trofei della parrocchia di tutti voi".. forse a fine allenamento ritrovi almeno la borsa.
                          Cosa pensate che motivi ancora Messi a giocare a calcio? Ha vinto tutto, più volte. Ha battuto tutti i record che doveva battere. Non ha più stimoli, qualsiasi vittoria a livello personale o di club adesso verrebbe accolta quasi con indifferenza dal mondo calcistico.

Avete idea di come si debba sentire? Sapendo che ha 27 anni, con altri 6-7 anni di carriera davanti, ma senza più possibilità di stupire(salvo qualche miracolo, ma non saprei neppure dire quale). Se a questo aggiungi le sostituzioni all'80°, a me sembra abbastanza normale che si incazzi.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Avete idea di come si debba sentire?
                            Si sentirà proprio una *****... eh giá.

Cosa mi tocca leggere oggi.

Commenta

Cosa pensate che motivi ancora Messi a giocare a calcio? Ha vinto tutto, più volte. Ha battuto tutti i record che doveva battere. Non ha più stimoli, qualsiasi vittoria a livello personale o di club adesso verrebbe accolta quasi con indifferenza dal mondo calcistico.
                              Ah, è un po' come il Liverpool

When machines
                              learn to feel,
                              who decides
                              what is
                              HUMAN...

Commenta

Sto operando...
                              X