terzo rigore!!! A voi, il calcio inglese. Strano, tre rigori e nessuna polemica.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
City-Tottenham
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioLe polemiche nascono quando i rigori li danno per falli fuori area o inventati.
hihihihhihi
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiovabbè ma quella è la pl, ci gioca il lp, possibile che non abbiate ancora imparato niente?
grasse grosse risate
Commenta
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioLe polemiche nascono quando i rigori li danno per falli fuori area o inventati.
Il rigore contro il City invece pare sia stato fischiato anche se fuori area. (così ho letto ma non ho visto il replay)
Vedremo se ci saranno polemicheUltima modifica di suramas; 18-10-2014, 17:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioHo visto solo il primo rigore in cui Lampard accentua tantissimo il contatto simulando.
Vedremo se ci saranno polemiche
no no era tutto regolare perchè è la premiere...non c'era mica la juve
hihihihhiihihihihihihiihihih
hihihihihiihih
hihihihihiihihihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioHo visto solo il primo rigore in cui Lampard accentua tantissimo il contatto simulando.
Il rigore contro il City invece pare sia stato fischiato anche se fuori area. (così ho letto ma non ho visto il replay)
Vedremo se ci saranno polemiche
La marmotta càzzo, dimentichi sempre la marmotta.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioLa marmotta càzzo, dimentichi sempre la marmotta.
io comincio con un Mojito
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioConservati un migliaio di sbleuri che te rovino a novembre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioQuanto ha vinto il Liverpool?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta