Originariamente inviato da JustLikeToio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che la FIGC si inchini
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioNon ho capito, e vi giuro che mi sto impegnando, di che ***** parla questo thread.
oppure voleva parlare delle tifose sexy...boh
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioNon ho capito, e vi giuro che mi sto impegnando, di che ***** parla questo thread.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioNon ho capito, e vi giuro che mi sto impegnando, di che ***** parla questo thread.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMi sono perso la storia della telefonata. Link?
ecco quanto da lei richiesto, provvederò a mandarle la fattura per il lavoro svolto.
Commenta
-
da quello che ho sentito è successo questo :
tavecchio (o chi per lui) ha chiamato agnelli (o chi per lui) per "offrire" l'amichevole italia-inghilterra allo giuventus stadium perchè torino sarà città dello sport europeo o qualcosa del genere il prossimo anno
il giorno dopo sul corsera è uscita un intervista di tavecchio in cui parla della causa da 400 milioni nei confronti della figc e blablabla
agnelli ha mandato a fare in culo la federazione
piu o meno
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMi sono perso la storia della telefonata. Link?
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioda quello che ho sentito è successo questo :
tavecchio (o chi per lui) ha chiamato agnelli (o chi per lui) per "offrire" l'amichevole italia-inghilterra allo giuventus stadium perchè torino sarà città dello sport europeo o qualcosa del genere il prossimo anno
il giorno dopo sul corsera è uscita un intervista di tavecchio in cui parla della causa da 400 milioni nei confronti della figc e blablabla
agnelli ha mandato a fare in culo la federazione
piu o meno
hihihihhihihhi
già già già
come mi divertooooooooooooooo
grasse grosse risate
Commenta
-
va che c'è poco da ridere...
se agnelli la piantasse di chiedere 400 milioni per essere risarcito per una richiesta fatta dall'avvocato della giuve stessa,si potrebbero passare i prossimi 2 anni a cercare un presidente per la figc serio,invece con questo ***** di comportamento da parte dei gobbi nessun canditato,proposto o supportato dalla giuve verrà mai scelto perchè tutti hanno una paura matta che si arrivi ad un accordo (tipo ridare uno scudetto) con s*****mento mondiale e calcio italiano screditato
tanto i 400 milioni non ve li daranno mai,piantatela e tra 2 anni votate tutti galliani
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiova che c'è poco da ridere...
se agnelli la piantasse di chiedere 400 milioni per essere risarcito per una richiesta fatta dall'avvocato della giuve stessa,si potrebbero passare i prossimi 2 anni a cercare un presidente per la figc serio,invece con questo ***** di comportamento da parte dei gobbi nessun canditato,proposto o supportato dalla giuve verrà mai scelto perchè tutti hanno una paura matta che si arrivi ad un accordo (tipo ridare uno scudetto) con s*****mento mondiale e calcio italiano screditato
tanto i 400 milioni non ve li daranno mai,piantatela e tra 2 anni votate tutti galliani
Commenta
Commenta