annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno mi spiega?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualcuno mi spiega?

non capisco...

Lo sostengono vari presidenti che ricordano come in Francia il prelievo sia molto più importante che altrove. In effetti, per un ingaggio da 1,8 milioni di euro netti annuale, una società francese deve versare allo stato 1,4 milioni, contro 6832 euro in Bundesliga, 10.469 in Liga, 15.965 in Serie A e 355.392 di Premier League. In media, il costo totale in Francia è di due milioni in più rispetto agli altri tornei

Il decalogo dell'Equipe per rilanciare la Ligue 1: la Francia ci pensa - La Gazzetta dello Sport

....le cifre di questo articolo

qualcuno mi spiega?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Su 1.4 milioni di euro l'Italia incassa di tasse 16000 euro? Mi sembra una gran cazzàta. «Con due milioni di euro un calciatore paga 876 mila euro di imposte».(repubblica.it)

Commenta

anche a me sembra siano completamente sballate le cifre

tu citi quello che pagano i calciatori di propria tasca...l'articolo parla del costo del "lavoro" per la società che il francia x gli stipendi sopra il milioni dovrebbe essere del 75% ma le cifre scritte degli altri paesi mi sembrano inventate completamente...in italia dovremmo essere intorno al 40% quindi di sicuro non la cifra riportata

e se anche fosse di quello che poi pagano i calciatori le cifre sono sbagliate

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

comunque l'idea della league 1 così come la propone l'equipe mi piace un sacco. spero che la adottino così si levano dalle palle, arroganti mangiaformaggio.

Commenta

Sto operando...
        X