wang è pronto x fare il sindaco di roma...la giuve perde e lui sposta sui reds...idolo!!!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Se ci fosse Benitez a quest'ora mi toccava guardare la Football Championship, altro che CL.
Rodgers deve riordinare le idee, tornare al 4-3-3, e far giocare la squadra sugli esterni. E piazzare in panchina quel cazzò di Balotelli, inutile, come ho sempre detto e ridetto.
non vedo problemi....7 punti nelle prossime 4 partite sono qualificazione certa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Randy ma perché non mandi una mail a Rodgers su come gestire la squadra?
Considerando che è dalla partita col Villa che dico che questa squadra col 4-2-3-1 mette almeno 6 giocatori fuori ruolo e in generale è ai livelli dell'Hull city o del Fallited, credo che ora come ora potrei gestire la squadra parecchio meglio di lui.
Anche la gestione del turn over nella partita contro il Boro è stata drammatica. Ma perderla 7-0 e mandare affancùlo la Coppa di Lega?
Commenta