Scusa eh, ma io un allenatore che vince la CL e arriva un'altra volta in finale per sbaglio, sbagliando tutti i cambi di stagione e facendo cappellate immonde non l'ho ancora visto. Come fai a dare del fallito a uno che - tra le altre cose - ha vinto la Champions? Dici che la squadra non l'ha fatta lui, ma secondo quel ragionamento, perché nei sette anni prima non ha vinto tutte le champions e l'ha fatto dopo che chi l'ha fondata è andato via?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una Milanese andrà in CL...cit...Xvaso...Una Milanese in serie B...cit...Wang
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioScusa eh, ma io un allenatore che vince la CL e arriva un'altra volta in finale per sbaglio, sbagliando tutti i cambi di stagione e facendo cappellate immonde non l'ho ancora visto. Come fai a dare del fallito a uno che - tra le altre cose - ha vinto la Champions? Dici che la squadra non l'ha fatta lui, ma secondo quel ragionamento, perché nei sette anni prima non ha vinto tutte le champions e l'ha fatto dopo che chi l'ha fondata è andato via?
Lasciò nell'estate del 2004, la stessa in cui lasciò Owen, la stessa in cui arrivò Benitez. Owen o non Owen, la squadra non era una corazzata, ma era un collettivo di incredibile qualità e pronto a farsi una finale di CL. Benitez ebbe il merito di mettere in campo una squadra che già da sola sapeva cosa fare, e già da anni stava crescendo con quell'obbiettivo.
Nel 2007 già si iniziò a vedere la sua mano(e infatti...) ma aveva anche una squadra stratosferica. Il centrocampo più forte del mondo(Xabi Alonso, Gerrard, Mascherano), gran difesa(Agger, Carragher, Riise), e un'attacco non cosi del cazzò(Crouch, Kuyt). Se da una parte la squadra arrivò in finale, dall'altra la finale venne buttata via schierando un solo attaccante e di fatto nullificando le manovre offensive.
Da li in poi seguono quasi 4 anni di follie, deliri, e figure di merdà. Ricordo a tutti che il vostro fenomeno obeso è riuscito a fare solo figure di merdà con la suddetta rosa, + Torres.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioa me benitez fa cagare
Ma ancora stiamo parlando di uno che va in finale di CL e lascia l'unica punta che ha in panchina eh...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Rany per me tu ne sai anche di calcio, ma hai un grosso problema, l'obiettività.
Se uno ti sta simpatico allora è ok, se uno ti sta antipatico (vedi Benitez) allora è una ***** e sei meglio te.
Secondo me un pizzico di umiltà e imparzialità non ti farebbero male, perchè tante volte leggendoti mi viene in mente una frase che dicono dalle mie parti "pitost de ameter el torto el magna anca a so *****"
Non è un flame eh.Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioRany per me tu ne sai anche di calcio, ma hai un grosso problema, l'obiettività.
Se uno ti sta simpatico allora è ok, se uno ti sta antipatico (vedi Benitez) allora è una ***** e sei meglio te.
Secondo me un pizzico di umiltà e imparzialità non ti farebbero male, perchè tante volte leggendoti mi viene in mente una frase che dicono dalle mie parti "pitost de ameter el torto el magna anca a so *****"
Non è un flame eh.
Lo ritengo quindi una persona che ci ha messo tutto se stesso nel Liverpool. Solo che è scarso come la merdà, cè poco da fare.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE invece sbagli, non penso siate grati, l'avete pagati.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioVeramente a lui faceva schifo da prima che lo assumesse l'inter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioE li hanno pure sgamati *-*
Commenta
-
quindi se ora la juve vince lo scudetto e' grazie a conte? ma cammina! e' come dire che Garcia deve ringraziare la roma di Zeman/Capello!Originariamente inviato da jakopkenMa che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?Originariamente inviato da NarGloinEeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... TuaaaaaahOriginariamente inviato da NarGloindiciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioHoullier prese una squadra che non era retrocessa per puro caso. La riempì di giovani di belle speranze(tutte abbondantemente soddisfatte) e nel giro di 3 anni la portò ad una serie di vittorie incredibili(nel 2001 arrivò la EL, la Supercoppa, la FA Cup, la League Cup, e lo Shield). Nei 3 anni seguenti fu impossibile replicare quella serie di trofei, ma la squadra cresceva, nel 2002 se non erro lottò per il titolo, e in generale si è sempre piazzata tra le prime 4. Forse i problemi di salute di Houllier apparsi appunto nei primi anni del 2000 frenarono un pò la corsa ai successi. E se non erro furono quelli a determinarne l'allontanamento(non ricordo con esattezza, mi ricordo solo che stava male col cuore, e dopo aver lasciato il Liverpool stette quasi un'anno fermo).
Lasciò nell'estate del 2004, la stessa in cui lasciò Owen, la stessa in cui arrivò Benitez. Owen o non Owen, la squadra non era una corazzata, ma era un collettivo di incredibile qualità e pronto a farsi una finale di CL. Benitez ebbe il merito di mettere in campo una squadra che già da sola sapeva cosa fare, e già da anni stava crescendo con quell'obbiettivo.
Nel 2007 già si iniziò a vedere la sua mano(e infatti...) ma aveva anche una squadra stratosferica. Il centrocampo più forte del mondo(Xabi Alonso, Gerrard, Mascherano), gran difesa(Agger, Carragher, Riise), e un'attacco non cosi del cazzò(Crouch, Kuyt). Se da una parte la squadra arrivò in finale, dall'altra la finale venne buttata via schierando un solo attaccante e di fatto nullificando le manovre offensive.
Da li in poi seguono quasi 4 anni di follie, deliri, e figure di merdà. Ricordo a tutti che il vostro fenomeno obeso è riuscito a fare solo figure di merdà con la suddetta rosa, + Torres.
Commenta
Commenta