annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Milanese andrà in CL...cit...Xvaso...Una Milanese in serie B...cit...Wang

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    e a valencia ha vinto con la squadra di cuper,a milano con quella di merdinho,al chelsea con quella di villas boas,al napoli con quella di mazzarri e bla,bla,bla,bla

poi è grasso,suda troppo e non è capace di gestire il gruppo
    All'Inter non ha vinto un cazzò(e in campionato stava facendo pena), col Chelsea, ha portato la squadra neo-campione d'Europa, di cui il giocatore più scarso sarebbe titolare nel Real Madrid, a vincere la EL(per altro pareggiandola a culò al 94°, visto che stava perdendo pure quella). Col Napoli sta facendo peggio di Mazzarri sia in campionato, ma sopratutto in Europa.

Ma tanto Torres sostituito al 60° contro il Birmingham, sul risultato di 1-1 l'ho visto io, mica voi(tanto per citarvi una delle miliardi di cazzàte che quello era capace di fare).
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

quando fai cosi sembri un interista

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

quando fai cosi sembri un interista
        Con la differenza che io non dico cazzàte:

La faccia di Gerrard è da Oscar.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          Con la differenza che io non dico cazzàte

Commenta

Con la differenza che io non dico cazzàte:

La faccia di Gerrard è da Oscar.
            ora è un fallito perchè ha tolto gerrard o sbagliato un cambio? dai...

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ora è un fallito perchè ha tolto gerrard o sbagliato un cambio? dai...
              Signore iddio... ma non hai capito un cazzò O_O

HA TOLTO TORRES, tanto per cominciare... e poi è solo un esempio. Ti ho postato quello perchè quello ho trovato in video... di boiate cosi ne faceva diverse a partita. Ne fa anche ora. MAI azzeccato un turn over, MAI azzeccato un cambio, e spesso sbagliava anche la formazione titolare. La finale del 2007 con Crouch in panchina te la ricordi, o eri tropo ubriaco dai festeggiamenti?
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Avrà vinto tantissimo nel 2001 ma a memoria mi pare non abbia vinto un ***** negli anni successivi. Quindi volendo vedere ha lasciato in mano a Benitez una squadra che non ha vinto niente per 3/4 anni.
                Il ciccione non mi fa impazzire come allenatore ma di sicuro non è scarso come dici.

Crouch in panchina
                Ultima modifica di suramas; 01-10-2014, 19:05.

Commenta

dai su, date ragione a randy, se no questo continua.

Commenta

ma non si puo accettare "benitez fallito" ha vinto ovunque...se è "fallito" benitez negli ultimi 100 anni si salvano 10 allenatori,di cui 2 di pelota basca e uno di ping pong

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                      Avrà vinto tantissimo nel 2001 ma a memoria mi pare non abbia vinto un ***** negli anni successivi. Quindi volendo vedere ha lasciato in mano a Benitez una squadra che non ha vinto niente per 3/4 anni.
                      Il ciccione non mi fa impazzire come allenatore ma di sicuro non è scarso come dici.
                      Quello che è successo nel 2001 è stato pazzesco, ma la squadra migliorava comunque di anno in anno. Nei 3 anni successivi mi pare ci sia stato un secondo posto in campionato(e in generale la squadra si è sempre classificata almeno tra le prime 4). Nel 2005 nonostante l'addio di Owen girò tutto bene e arrivò il trofeo per cui quella squadra era stata costruita. Io lo vedo molto come trofeo di "fine ciclo". Anche perchè come detto, misteriosamente tutti i trofei di Benitez si concentrano nei primi due anni. Poi la sua direzione si fece totale, e la squadra crollò.

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                      Che ti ridi? Benitez andò a giocare quella finale con un solo attaccante in campo(Kuyt) e il Milan la vinse con doppietta di Inzaghi, 34 anni, a cui nessuno dava più una lira.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma poi Torres non era una mezza sega?
                        Tutto questo scandalo per una sostituzione sull'1-1?

Ma poi tutto quello che dici non ha proprio un caz
                        zo di senso, te ne rendi conto maledetto il cane di Legrottaglie?
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Ma poi Torres non era una mezza sega?
                          Tutto questo scandalo per una sostituzione sull'1-1?

Ma poi tutto quello che dici non ha proprio un caz
                          zo di senso, te ne rendi conto maledetto il cane di Legrottaglie?
                          Vecchio, sei duro come le pine verdi.

-Torres al Liverpool era una furia(credo non abbia mai fatto meno di 30 goal stagionali tra coppe e campionato, ma solo in questo forum mi tocca riportare i numeri di Torres quando giocava al Liverpool)
                          -Quella sostituzione è solo uno dei molti, infiniti esempi.

In generale, tutti a dire "sbagli" ma senza argomentare. L'unico che ci ha provato è stato Xvaso, con scarsissimo successo. I vostri post fanno cagàre e sono inutili quasi quanto Benitez.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Scusa, ma argomentare cosa? Se non bastano i trofei che ha vinto a dimostrare che dici càzzate...

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Scusa, ma argomentare cosa? Se non bastano i trofei che ha vinto a dimostrare che dici càzzate...
                              Buonanotte. Eccone un'altro.

Ma trofei di che?

Al Liverpool ha fatto bene i primi due anni, vincendo una CL e una Supercoppa al primo anno, con una squadra costruita NON DA LUI nei 7 anni precedenti, proprio per arrivare a vincere quel trofeo. Fine. Negli ultimi 4 anni(2/3 della sua carriera al Liverpool) ha solo raccolto figure di merdà e regalato tonnellate di trofei e punti agli avversari di qualsiasi tipo. Ha fatto solo figure di merdà all'Inter non vincendo nulla, e facendosi esonerare al volo, si era un pò risollevato al Chelsea vincendo una scontatissima EL che ovviamente è stata del tutto insufficiente per la sua riconferma, e adesso sta collezionando figure di merdà al Napoli.

Voi il calcio estero non sapete neppure dove guardarlo, ma ne parlate, senza argomentare(eh si caro Ichi, a fronte delle spiegazioni che ho dato, i tuoi trofei vinti da Benitez col Liverpool puoi anche infilarteli dove sai). Basta qualcuno che non sia mongoloide, ed è un requisito tutt'altro che scontato qui dentro, che abbia visto il Liverpool nel 2008(anno della catastrofe), o la gestione di TUTTE le sessioni di mercato, o la gestione dei turn over per quei lunghi 6 anni, per capire la mediocrità di un allenatore come Benitez, che tutt'ora sta campando di rendita grazie ad una coppa persa dal Milan nel 2005.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

ma di cosa stiamo parlando? è riuscito a far vincere il liverpool. No dico, il liverpool! ***** ha vinto con il Liverpool, una squadrone degli anni 80. è un fottuto genio! non c'è altro da aggiungere.

Commenta

Sto operando...
                                X