annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Milanese andrà in CL...cit...Xvaso...Una Milanese in serie B...cit...Wang

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    Bisogna essere proprio napoletani per dare, ad oggi, 6,4 M€ l'anno ad un fallito come Benitez

E perchè a Mazzarri?

looooooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

Ogni volta che leggo qualcuno dare del fallito a questa gente mi viene in mente una frase di Pancev: "Tifosi fischiano, giornalisti criticano... Importa sega a me: io domani compro Ferrari!"

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
        Ogni volta che leggo qualcuno dare del fallito a questa gente mi viene in mente una frase di Pancev: "Tifosi fischiano, giornalisti criticano... Importa sega a me: io domani compro Ferrari!"
        Eh beh...

Si sta parlando a livello calcistico. Altrimenti se vogliamo fare i conti in tasca della gente la chiamiamo "sezione economica".
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Eh beh...

Si sta parlando a livello calcistico. Altrimenti se vogliamo fare i conti in tasca della gente la chiamiamo "sezione economica".
          certo, perché un allenatore di serie A calcisticamente è un fallito, mi sembra logico. Del resto Benitez non ha mia vinto un *****, perché non prendere l'allenatore del lucenta, ***** con la sua strategia ha umiliato la juve.

A volte mi chiedo se pensate prima di scrivere.

Benitez può piacere o no, Mazzarri lo stesso. Secondo me prendono anche più di quello che meritano, ma i contratti non li fanno a caso.

Il napoli ha preso benitez perchè se no col cavolo che arrivava higuain, merteens e callejon, una semplice questione di immagine. Il Napoli poi perde, ma il gioco ce l'ha, solo i tifosi con i paraocchi non lo vedono. Se la squadra gioca male e vince è uno scandalo, se gioca bene e perde è inaccettabile non avere risultati, in entrambi i casi esoneriamo l'allenatore.
          Mazzarri è arrivato all'inter per poterla vendere. un allenatore affidabile che prendeva in mano una squadra in crisi di risultati. La sua inter non mi piace, ma lo ritengo un ottimo tecnico per una medio-piccola.

Commenta

Dare del fallito a Benitez e come dire che maldini è forticello.

Benitez è uno dei migliori

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Campionato spagnolo: 2 Valencia: 2001-2002, 2003-2004
              Coppa d'Inghilterra: 1 Liverpool: 2005-2006
              Community Shield: 1 Liverpool: 2006
              Supercoppa italiana: 1 Inter: 2010
              Coppa Italia: 1 Napoli: 2013-2014
              Europa League: 2 Valencia: 2003-2004, Chelsea: 2012-2013
              Champions League: 1 Liverpool: 2004-2005
              Supercoppa UEFA: 1 Liverpool: 2005
              Coppa del mondo per club: 1 Inter: 2010

Ha vinto tanto Benitez e ci è riuscito con squadre non per forza con la rosa migliore nella competizione. Non sarà il migliore allenatore al mondo ma per una squadra come il Napoli è persino troppo.

Commenta

Ogni volta che mi vedo sbattere in faccia i trofei del Liverpool dell'era Benitez mi innervosisco.

Voi non conoscete la storia recente del Liverpool, quindi vedete Benitez = 2 finali di CL e pensate che sia un forte allenatore. Ma la CL del 2005 non la vince Benietz. La vinse Houllier.

Houllier entrò in carica a fine anni 90 ed ebbe il compito di ricostruire partendo da 0, un Liverpool capace di tornare ai vertici mondiali. Ce la fece, per 6 anni guidò il Liverpool ad una clamorosa rinascita. nel 2001 vince 5 trofei(se non erro è sempre il record inglese di trofei vinti in un'anno solare). Costruì un Liverpool partendo dall'Academy, promuovendo in prima squadra quelli che adesso sono leggende(Gerrard, Owen, Carragher, ecc...). Nel 2004 venne rimpiazzato col ciccione. E il ciccione già subito fece vedere di che pasta era fatto, non riuscendo a sostituire il partente Owen.

Ci avete fatto caso che nonostante il panzone abbia allenato il Liverpool per quasi 7 anni, tutti i trofei sono concentrati nei primi 2 anni? Semplice, quello era il Liverpool di Houllier, con una certa mentalità forgiata in anni e anni di lavoro, fin dall'Academy. Man mano che il tempo passava e il lavoro di Benitez si imponeva, il Liverpool perdeva pezzi e mordente. Già nella finale del 2007 si era già capito dove sarebbe andato a parare...

Ma è nella stagione dopo che arriva "la perla delle perle". Con uno dei più forti Liverpool di sempre(Gerrard, Torres, Xabi Alonso, Mascherano, Carragher, Riise, ecc...) riesce nell'impossibile impresa di non vincere UN CAZZ0. No poco, proprio un cazzò. Addirittura arriva secondo in campionato perchè a 5 giornate dalla fine perde col Middlesbrough, facendosi superare dalle merdè. La storia di Benitez al Liverpool è tutta cosi. Il mercato neppure lo commento, era quello che voleva regalare Alonso alla juvetta per 15 milioni...

Uno dei migliori
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Invece darne 10 a Balotelli è da geni.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ma perchè tutti giudicano una carriera intera solo per il periodo passato nella loro squadra?

benitez era allenatore prima di andare a liverpool o all'inter e lo è stato anche dopo

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sono arrivato fino alla parola "storia del Liverpool"... noia.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        ma perchè tutti giudicano una carriera intera solo per il periodo passato nella loro squadra?

benitez era allenatore prima di andare a liverpool o all'inter e lo è stato anche dopo
                        Il più grosso periodo della sua carriera l'ha passato al Liverpool. I trofei e le vittorie più importanti le ha fatte li. Ad oggi, quando si parla di Benitez, si parla principalmente del suo periodo al Liverpool(dove per altro ha sempre la famiglia, e città che per sua stessa ammissione, considera casa sua).

Solo che i trofei che ha vinto al Liverpool sono stati vinti con la squadra di Houllier. Finita quella spinta, è crollato, iniziando a regalare coppe e campionati a cani e porci.

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                        Sono arrivato fino alla parola "storia del Liverpool"... noia.
                        Nessuno ha chiesto la tua(come sempre grottesca) opinione. Io ho dovuto fare un certo discorso e per farlo mi è toccato citare la storia recente, cosa che non faccio MAI. se a te non va bene, allora evita di intervenire in discussioni i cui contenuti ritieni noiosi.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

e a valencia ha vinto con la squadra di cuper,a milano con quella di merdinho,al chelsea con quella di villas boas,al napoli con quella di mazzarri e bla,bla,bla,bla

poi è grasso,suda troppo e non è capace di gestire il gruppo

Commenta

Nessuno ha chiesto la tua(come sempre grottesca) opinione. Io ho dovuto fare un certo discorso e per farlo mi è toccato citare la storia recente, cosa che non faccio MAI. se a te non va bene, allora evita di intervenire in discussioni i cui contenuti ritieni noiosi.
                            Confermo, randy non parla mai della gloriosa storia del liverloool

Commenta

Poche cazzàte. È come dire che la juve di conte ha vinto perché Del Neri.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                                Poche cazzàte. È come dire che la juve di conte ha vinto perché Del Neri.
                                Bonuvcfffi

Commenta

Sto operando...
                                X