Originariamente inviato da Introvabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus-Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggiol'unico castello crollato finora è stato quello juventino, qualche annp fa. Purtroppo lo hanno ricostruito tale e quale.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioAdesso mi sono perso: ma alla fine li truccavano o no i campionati?
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioMi sembrate i negazionisti porco zio.
Commenta
-
Non ricordo chi diceva qui sul forum che lo stadio della juve è il più bello e la tifoseria sempre bella e spettacolare. Vorrei sapere cosa ne pensa della pioggia di sputi, degli insulti continui e delle sberle che hanno preso i romanisti (panchina e non solo), il tutto mentre gli steward non facevano il lavoro per cui si presume dovrebbero essere pagati.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioA Tiki Taka stanno dicendo tutti (Liguori compreso) che il rigore per la Roma è palesemente inventato e l'arbitro era in posizione assurda per poterlo solamente valutare, figuriamoci fischiarlo.
Cesari ha spiegato la regola cambiata durante quest'estate riguardo il fuorigioco passivo/attivo ed è stato appurato da tutti i presenti che il gol di Bonucci è regolare.
Era rigore anche quello su Marchisio.
Non c'era quello di Maicon.
E Pogba e Pjanic si sono presi sulla linea, che fa parte dell'area di rigore. Ed anche volendolo interpretare si parla di millimetri.
Di cosa state ancora parlando?
Siete venuti a Torino per non giocare a calcio ma per fare caciara, prima di cercare colpevoli da altre parti ripensate alla partita di merda che avete fatto.
Perché la Roma è venuta a Torino con la consapevolezza di essere inferiore ed ha deciso di non giocare a pallone ma di fare solo caciara?..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioRibadisco, se qualcuno ne volesse mai parlare seriamente.
Perché la Roma è venuta a Torino con la consapevolezza di essere inferiore ed ha deciso di non giocare a pallone ma di fare solo caciara?
Prima del rigore, che non c'era, era una partita normale, dopo il rigore è successo un casino e l'arbitro ha iniziato a fischiare a caso. Tipo, ginocchiata di tevez da giallo, trasformata in punizione per la juve, rigore su totti inventato e cartellini dati a caso.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
Commenta