Originariamente inviato da Fulvosam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus-Roma
Comprimi
X
-
Parliamo di cose serie:
E' bufera sull'arbitraggio di Rocchi di Juventus-Roma. Una polemica che arriva in Parlamento con "interrogazione parlamentare al Ministro dell'Economia ed un esposto alla Consob" a firma del deputato del Pd Marco Miccoli. "Ricordo che Roma e Juventus sono società quotate in borsa, e quindi gli incredibili errori arbitrali (oltre a falsare il campionato e minare la credibilità del Paese) incidono anche sugli andamenti della quotazioni borsistiche. Per questo, con i miei atti parlamentari ispettivi, - afferma il deputato - sollecito il Ministro Padoan e la Consob a chiarire se ci possono essere stati atti che ledono le normative vigenti, svantaggiando e penalizzando gli incolpevoli azionisti". Anche in Borsa non va meglio e il titolo cede il 3,85%. I bianconeri invece a Piazza Affari incassano un +0,83%.
Alla società della Juve non gliene frega un cazzò dello scudetto. Scudetto che per altro non ha più nessuna valenza sportiva, visto che ormai oltre all'orribile livello del campionato, bisogna considerare che in Europa, dove tutti sanno che è un campionato falsato, la vincitrice della Serie A conta come un 2 di Picche con Briscola a Fiori.
Lo scudetto andrebbe solo ad aggiungere un +1 inutilissimo, ad una bacheca finta come i soldi del monopoli(pure per il tribunale), e comunque monotona.
Quello che interessa alla società della Juve è il "vil denaro"(tutt'altro che vile), nonchè abbassare "a martellate"(il fabbro si chiama Rocchi) la crescita economica della Roma. O di qualsiasi altra squadra "che non conta un cazzò"(a livello politico, s'intende) nell'Italietta.
Sostituite Italia" con "Inghilterra" ed eccovi un bel video di 8 secondi sulla morale di tutta la faccenda:
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Rubato nulla anzi danneggiati. Un rigore a favore non dato ed un rigore a favore regalato. INOLTRE un rigore contro regalato ed una espulsione non data nei primi minuti di gioco ad uno dei giocatori giallorossi.
Roma ladrona che come al solito non sa perdere. VERGOGNA.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioParliamo di cose serie:
E' bufera sull'arbitraggio di Rocchi di Juventus-Roma. Una polemica che arriva in Parlamento con "interrogazione parlamentare al Ministro dell'Economia ed un esposto alla Consob" a firma del deputato del Pd Marco Miccoli. "Ricordo che Roma e Juventus sono società quotate in borsa, e quindi gli incredibili errori arbitrali (oltre a falsare il campionato e minare la credibilità del Paese) incidono anche sugli andamenti della quotazioni borsistiche. Per questo, con i miei atti parlamentari ispettivi, - afferma il deputato - sollecito il Ministro Padoan e la Consob a chiarire se ci possono essere stati atti che ledono le normative vigenti, svantaggiando e penalizzando gli incolpevoli azionisti". Anche in Borsa non va meglio e il titolo cede il 3,85%. I bianconeri invece a Piazza Affari incassano un +0,83%.
Alla società della Juve non gliene frega un cazzò dello scudetto. Scudetto che per altro non ha più nessuna valenza sportiva, visto che ormai oltre all'orribile livello del campionato, bisogna considerare che in Europa, dove tutti sanno che è un campionato falsato, la vincitrice della Serie A conta come un 2 di Picche con Briscola a Fiori.
Lo scudetto andrebbe solo ad aggiungere un +1 inutilissimo, ad una bacheca finta come i soldi del monopoli(pure per il tribunale), e comunque monotona.
Quello che interessa alla società della Juve è il "vil denaro"(tutt'altro che vile), nonchè abbassare "a martellate"(il fabbro si chiama Rocchi) la crescita economica della Roma. O di qualsiasi altra squadra "che non conta un cazzò"(a livello politico, s'intende) nell'Italietta.
Sostituite Italia" con "Inghilterra" ed eccovi un bel video di 8 secondi sulla morale di tutta la faccenda:
lol
rosica rosica, non capisci un càzzo intanto.
ah, che poi è un dato di fatto che le squadre italiane sono più forti di quelle inglesi, non come dici tu, lo dimostra il dominio della rom a a manchester.
italietta? non credo calcisticamente, ma solo a livello economico.Ultima modifica di Blackgoogle; 06-10-2014, 18:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioDai facciamo il giochino dei fermi immagine.
Modificate anche questa di linea, si tratta di inter roma
ma lasciali perdere. Sono tutti inferiori alla juve e rosicano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggiolol
rosica rosica, non capisci un càzzo intanto.
ah, che poi è un dato di fatto che le squadre italiane sono più forti di quelle inglesi, non come dici tu, lo dimostra il dominio della rom a a manchester.
italietta? non credo calcisticamente, ma solo a livello economico.
Per quanto riguarda il resto, neppure commento. Sappiamo bene alla fine quali squadre arrivano nelle fasi finali della CL.
Vieni ad Anfield a giocare di merdà come hai giocato con l'Atletico.
Edit: Ma dove cazzò le ho citate le squadri inglesi nel mio post?Ultima modifica di Randywarlord; 06-10-2014, 19:27.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioE rosiko di che? Ti risulta che tifi Roma? Sono solo schifato dal sistema "calcio" italiano.
Per quanto riguarda il resto, neppure commento. Sappiamo bene alla fine quali squadre arrivano nelle fasi finali della CL.
Edit: Ma dove cazzò le ho citate le squadri inglesi nel mio post?
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioE rosiko di che? Ti risulta che tifi Roma? Sono solo schifato dal sistema "calcio" italiano.
Edit: Ma dove cazzò le ho citate le squadri inglesi nel mio post?
l'atletico è la peggio squadra che si possa incontrare, non gioca proprio a pallone e fa catenaccio da paura. ad anfield la juve giocherebbe moltom meglio.
Quello che è assurdo in italia è che juve-roma deve per forza far parlare anche troppo. I romanisti poi sono degli artisti ma peggio per loro. Cioè tutte le moviole stanno chiarendo tutto e anzi ora si parla di squalifica per totti.
-Rigore della juve per fallo di maicon? non era dentro ma parliamo di cm cavolo
-Rigore alla Roma? Non era rigore
-Rigore su pogba? era dentro
-Il gol di Bonucci? era regolare lo dice il regolamento.
Allora di cosa parliamo? non è che lo sto dicedndo io, seguite i moviolisti in tv, informatevi, leggete le moviole studiate oggi che parlano di juve-roma e tutto vi sarà chiarito.Ultima modifica di Blackgoogle; 06-10-2014, 20:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioAh capisce anche di calcio? fa anche una figuraccia quando dice che nessuno dei 3 gol era regolare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioma lasciali perdere. Sono tutti inferiori alla juve e rosicano.
Maelstrom
Commenta
Commenta