Al ritorno sarà solo cronaca nera.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus-Roma
Comprimi
X
-
Tolto il discorso sui rigori e puttanate varie; la Roma era venuta a Torino consapevole di essere inferiore, infatti ogni occasione è stata buona per fare casino, provocare e buttarla in caciara.
Una squadra di macellai ed assassini, che nemmeno ci hanno provato a giocare a calcio.
Da inizio partita fino al primo rigore la Roma nemmeno aveva superato la metà campo, poi l'arbitro con l'aiuto dei romanisti ha buttato la partita a vacche e ne è venuta fuori una rissa da saloon per tutto il resto della gara.
Era netto il rigore su Marchisio, quello di Maicon secondo me non c'era; il gomito era trascurabile, al massimo si può contestare il fatto che possa essere uscito dalla barriera (ma sinceramente non me lo ricordo, io avrei fatto proseguire l'azione).
Il rigore su Totti è stata una buffonata per rimediare al rigore dato alla Juve, di contrasti simili ce ne sono un miliardo a partita e non si cagano neppure se il pallone non va in quella direzione, e c'è da considerare anche che Totti è stato parecchio furbo ed ha fatto tutto da solo.
Il rigore su Pogba c'è perché è sulla linea. E parlare di furto per questioni millimetriche durante un'azione è ridicolo e da perdenti; a fine anno vince sempre e comunque la più forte, gli episodi a favore o contrari vanno sempre a pareggiare sulle 38 partite.
Ed il gol di Bonucci non vedo perché debba essere irregolare sinceramente, la regola mi sembra parli di posizione attiva, e Vidal è tutto tranne che attivo su quel tiro.
Per il resto della partita la Roma cos'ha fatto comunque?
- Una bella azione sul gol di Itube con cappellata colossale di Caceres
- Un'azione con Gervinho che parte dopo l'infortunio di Caceres e tira alto
- Il tiro a lato di Pjanic da buona distanza.
Basta, poi il niente. E' venuta a Torino per non giocare fin dai primissimi minuti.
Della Juve invece secondo me Allegri ha sbagliato qualcosa; col rientro di Pirlo sono tornate puntualmente le difficoltà in fase difensiva, Llorente troppo isolato anche questa partita, Tevez troppo lontano dall'area di rigore. Pereyra è parecchio in palla e sta giocando bene eppure rimane spesso in panchina. Morata ancora deve capire come funzionano le difese italiane, quando ha la palla tra i piedi guarda solo il pallone e vuole superare tutti senza nemmeno pensare al resto della squadra, secondo me avrà molti più problemi di ambientamento rispetto a quanti ne ha avuti Llorente l'anno scorso (praticamente inesistenti) e poi è un matto esaltato, già a Madrid aveva preso un'ammonizione da capra...
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioOh, mi hanno detto che la difesa dell'Inter funziona bene.
Commenta
-
Io capisco il rosicare fino allo stremo, ma il dare dell'handicappato mi sembra un pò eccessivo eh
Dai non ti preoccupare, al ritorno a Roma risponderete alla grande come solo voi sapete fare, e soprattutto come solo potete fare: accoltellati, molotov e magari ci scappa anche il mortarello!
Grande guarda, non serve insultarvi come fai tu, sei già di voi stessi un insulto all'umanità. Basta leggervi e sentirvi parlare per capire che feccia che siete.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioIl rigore su Totti è stata una buffonata per rimediare al rigore dato alla Juve, di contrasti simili ce ne sono un miliardo a partita e non si cagano neppure se il pallone non va in quella direzione, e c'è da considerare anche che Totti è stato parecchio furbo ed ha fatto tutto da solo.
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioIl rigore su Pogba c'è perché è sulla linea. E parlare di furto per questioni millimetriche durante un'azione è ridicolo e da perdenti; a fine anno vince sempre e comunque la più forte, gli episodi a favore o contrari vanno sempre a pareggiare sulle 38 partite.Maelstrom
Commenta
-
io mi aspetto 3 giornate per totti, non si può dire come stanno le cose, se si trattasse di una cosa non così evidente si direbbe "smascherare" la juve.
Se la juve non si da una regolata tra qualche anno dovrà rivincere il trentesimo scudetto sul campo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioNon ho visto la partita ma speriamo continuino così almeno segano mazzarri.
Oggi quando torno a casa vedo di beccarmi la "sintesi lunga", per ora ho visto solo gli Highlights. Allucinante il goal di Babacar.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
La roma e' da secondo posto... onore alla juve che ha dimostrato cattiveria e grinta agonistica!Originariamente inviato da jakopkenMa che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?Originariamente inviato da NarGloinEeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... TuaaaaaahOriginariamente inviato da NarGloindiciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioè tutto già vistooooooooooooooo
I veleni che hanno caratterizzato Juventus-Roma portano i loro strascichi fin dentro la politica italiana. Il parlamentare Marco Miccoli, Pd, dice: "Presenterò un'interrogazione parlamentare al ministro dell'Economia ed un esposto alla Consob dopo i fatti che si sono registrati ieri sera durante la partita Juventus Roma. Ricordo che Roma e Juventus sono società quotate in borsa, e quindi gli incredibili errori arbitrali (oltre a falsare il campionato e minare la credibilità del Paese) incidono anche sugli andamenti della quotazioni borsistiche. Per questo, con i miei atti parlamentari ispettivi, sollecito il ministro Padoan e la Consob a chiarire se ci possono essere stati atti che ledono le normative vigenti, svantaggiando e penalizzando gli incolpevoli azionisti"
Fabio Rampelli, capogruppo Fdi-An, non vuole essere da meno:
"Stamane presento un'interrogazione parlamentare su Juventus-Roma e sul comportamento dell'arbitro Rocchi che avrebbe potuto e potrebbe far scaturire incidenti dalle conseguenze incalcolabili. A tutto c'è un limite. Gli italiani pagano fior di quattrini per il campionato di calcio e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Delrio, che detiene la delega allo sport, ha il dovere di spiegarci come intenda garantire risultati ottenuti per esclusivi meriti sportivi"
Commenta
Commenta