Altri 3 punti facili, insomma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus-Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioTranquillo, non sono proprio nessuno. Giocano di rimessa, non hanno un loro gioco.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioha vinto la giuve,si griderà allo scandalo solo su il romanista
Commenta
-
Quanto rosica er pupone looooooooooooo oooooooooool
"Siamo venuti qui per giocarcela, ma quello che è successo ha condizionato la gara, da anni capitano gli stessi episodi che ci condizionano le annate. [...] non so se siamo stati battuti dall'arbitro o meno, ma non dalla Juve. [...] La Roma è forte? Sì, ma arriveremo secondi anche quest'anno..."
Commenta
-
L'arbitraggio è stato un po confusionario, il rigore su marchisio era platealmemte evidente, il giallo a chiellini un'opera d'arte, quello su totti per l'esultanza non l'ho capito, il rigore di totti di solito si fischia a favore del difensore, il rigore per la mano di maicon penso sarebbe dovuto essere un giallo per il romanista e la ripetizione della punizione, il rosso a morata che ha preso due spallate a gioco fermo è stata la conferma finale di un arbitro che si è fatto sfuggire la partita di mano nei momenti in cui la roma l'ha buttata in caciara.
Le dichiarazioni di fine partita di Totti sono la conferma che un romanista romano, dopo una sconfitta, invece di riflettere sugli errori commessi e meditare, cerca di scaricare la coppa su qualcuno.
Un pareggio ci poteva stare, ma spesso nel calcio la mentalità vincente premia chi ci crede fino alla fine, e così è stato.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioBel gol Bonucci, adesso penserà di saper giocare a calcioMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioMi dispiace per ichi che dovrà subire quello che ho subito io nel '98. Annata già scritta.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioL'arbitraggio è stato un po confusionario, il rigore su marchisio era platealmemte evidente, il giallo a chiellini un'opera d'arte, quello su totti per l'esultanza non l'ho capito, il rigore di totti di solito si fischia a favore del difensore, il rigore per la mano di maicon penso sarebbe dovuto essere un giallo per il romanista e la ripetizione della punizione, il rosso a morata che ha preso due spallate a gioco fermo è stata la conferma finale di un arbitro che si è fatto sfuggire la partita di mano nei momenti in cui la roma l'ha buttata in caciara.
Le dichiarazioni di fine partita di Totti sono la conferma che un romanista romano, dopo una sconfitta, invece di riflettere sugli errori commessi e meditare, cerca di scaricare la coppa su qualcuno.
Un pareggio ci poteva stare, ma spesso nel calcio la mentalità vincente premia chi ci crede fino alla fine, e così è stato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggiospero di vincere con un rigore inesistente fischiato a 3 metri fuori area...
Commenta
Commenta