annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barbara Berlusconi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Barbara Berlusconi

Volevo parlare di barbara berlusconi, in particolare dell'immagine che da di se stessa, soprattutto in relazione si suoi colleghi (maschi) e della società in cui si trova.

Non è semplice fare termini di paragone quando si parla di immagine femminile il un ambiente prettamente maschile ed io sicuramente non sono un esperto, tuttavia rimango sempre perplesso quando la vedo in prima pagina con la maglia rossonera. Mi sembra un modo per dire: "guardate che io sono del milan, io sono una tifosa, come voi". Questo ostentare a me sembra una debolezza, il voler ribadire un concetto che dovrebbe essere scontato mi suggerisce che sia lei stessa a non sentirsi sicura della sua posizione e della sua scelta professionale. pure quando si veste elegante a mio avviso stona, ma non per un fatto estetico, la reputo una bella ragazza, quanto perché presentarsi ad un'occasione formale con un abito "leggero" trovo che sminuisca la propria posizione, una cosa che una Merkel a caso non farebbe mai, nemmeno se il fisico glielo permettesse.

Nessun altro vice presidente o amministratore delegato si permette un look così poco professionale. Solitamente delle altre squadre si vedono più i presidenti che non gli amministratori delegati, tuttavia l'unico "vezzo sportivo" che si concedono è la "sciarpa da tifoso", non sono neanche sicuro che usino le giacche/cravatte societarie.

Trovate appropriata l'immagine che da di se? soprattutto in relazione al contesto? nel milan l'allenatore non può andare in campo neanche con la tuta, deve tassativamente essere in giacca e cravatta, eppure lei contravviene alla regola interna. Mi sembra fin troppo evidente che sia raccomandata, è la ditta di famiglia è normale essere raccomandati, solitamente però si cerca di mascherare la cosa con la cosiddetta "professionalità".

PS: lo so che parlo spesso di milan ed a lungo andare potrei confondere i randy di turno, ma le altre società sono apposto.

è una ragazza di 30 anni...scopabilissima (peccato abbia gia sfornato e abbia le tette rifatte)

le hanno dato il milan e si comporta da ragazza di 30 anni che non è "arrivata" li ma ce l'hanno messa...

se poi vuoi dire che inadeguata,che di calcio non ci capisce una mazza,che i suoi amici un po la strumentalizzano,che papi gli ha dato in mano qualcosa di piu grande,che,che,che....tutti i che vuoi tu posso darti ragione
    anche che la maglietta non era quella originale ma fatta apposta su misura

ma a 30 anni,se non la mette lei la maglietta...

sulle cose serie mi sono gia espresso piu volte quindi evito di ripeterle perchè wang poi si arrabbia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      se poi vuoi dire che inadeguata,che di calcio non ci capisce una mazza,che i suoi amici un po la strumentalizzano,che papi gli ha dato in mano qualcosa di piu grande,che,che,che....tutti i che vuoi tu posso darti ragione
      non volevo finire lì, anche se è quello che penso.

anche che la maglietta non era quella originale ma fatta apposta su misura

almeno quello.
      ma a 30 anni,se non la mette lei la maglietta...
      non trovo sia una scusante, ha 30 anni, mica 15. Sarebbe diverso se con la maglia andasse al mare o a fare la spesa, forse apprezzerei anche la cosa.

Commenta

si chiama marketing...lei con le tettone strizzate è finita piu sui giornali di bonera quando fa cappelle e tutti hanno visto la nuova maglia del milan (orribile con quella striscia centrale enorme)

purtroppo noi viviamo in un paese che la maglia originale (o qualsisi prodotto ufficiale) viene visto come la ***** perchè costa troppo (ed è vero) ma io preferisco comprarmi 5 magliette in 30 anni che comprarne 1 tarocca all'anno

ci sono 3 maniere oggi per supportare il club: 1 vai allo stadio e in trasferta, 2 ti abboni alla pay, 3 compri materiale ufficiale

io me ne possono concendere tra 0 e 1 però nel mio piccolo ci provo

a me quel gesto studiato è piaciuto

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta

Batoio hai proprio centrato il punto. BB come quel pagliaccio.

Commenta

Intanto è adorato dai suoi tifosi e c'è nemmeno tre mesi.

Commenta

Aspetta che calino i risultati. L'amore è volubile.

Commenta

manca una s a quella maglia

Commenta

Sgamenet.it?

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                      Batoio hai proprio centrato il punto. BB come quel pagliaccio.
                      barbarella non è il presidente cmq

è l'AD della parte commerciale della squadra (20% delle risorse) al momento e probabilmente si sta sbattendo per cercare un coglione che compri il milan

Commenta

Mi smentirete, ma nonostante ferrero faccia il pagliaccio quella maglietta mi pare se la sia messa solo per la presentazione.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          Sgamenet.it?
                          tu ci ridi, ma ho scoperto dove van a finire i soldi del premium

Commenta

Ma quanto era butta la patch di Sin City sulla maglia della Samp?
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                            X