Io son dell'idea che Ronaldo è più forte di Messi da anni. E' più completo e si è dimostrato determinante, anche se non tanto quanto lo è Madrid, anche in nazionale ed a Manchester.
Ovviamente Messi è un fenomeno ma il Barcellona dipende molto più da altri interpreti, Xavi ed Iniesta, di quel che molti pensano.
Per 80 milioni non lo venderei mai ora come ora, tra due anni magari sì.
La penso anche io così, inoltre penso che Ronaldo porti un sacco di soldi anche solo con le magliette ecc.
Comunque a me sembra che Messi sia calato si nella media gol, però per quello che ho visto pare che ora faccia un gioco più per mandare in porta gli altri, vedremo ora con Suarez.
sta rimbalzando una voce per cui il manchester un ha pronta un'offerta da 80 milioni per il cartellino. Foste nel real lo vendereste?
Io sarei in grossa difficoltà. Ronaldo ha 30 anni, probabilmente è anche in fase calante per via dell'età, però è il giocatore più forte in attività. record dopo record, con una costanza di prestazioni e di risultati incredibili. 80 milioni per un trentenne sono tanti, 80 milioni per lui non lo so. Fisicamente, a parte le noie al ginocchio degli ultimi tempi, è una roccia. Ronaldo in squadra è la prima scelta per chiunque, però 80 milioni sono pur sempre 80 milioni, il suo valore è inevitabilmente destinato a scendere.
per una questione di età e di fisico. la piena maturità calcistica si ha, solitamente, intorno ai 28 anni. CR7 è attentissimo alla sua forma fisica e la cura in ogni dettaglio quindi probabilmente durerà di più, infatti a 30 anni è il giocatore più forte del mondo e ha prestazioni incredibili. Non ci si può aspettare che resti su questi livelli ancora a lungo, le sue prestazioni caleranno per cause fisiologiche. Tra quanto succederà è tutto da vedere, forse tra un anno, forse tra 3, io spero di vederlo informissima per altri 5, ma ci spero poco. resta il fatto che questa fase calante non è poi così lontana.
per una questione di età e di fisico. la piena maturità calcistica si ha, solitamente, intorno ai 28 anni. CR7 è attentissimo alla sua forma fisica e la cura in ogni dettaglio quindi probabilmente durerà di più, infatti a 30 anni è il giocatore più forte del mondo e ha prestazioni incredibili. Non ci si può aspettare che resti su questi livelli ancora a lungo, le sue prestazioni caleranno per cause fisiologiche. Tra quanto succederà è tutto da vedere, forse tra un anno, forse tra 3, io spero di vederlo informissima per altri 5, ma ci spero poco. resta il fatto che questa fase calante non è poi così lontana.
tornando seri: lallana è un CR7 più rapido.
Ogni calciatore ha il massimo del massimo dai 16 anni fino ai 35. A 30 anni sei un top.
Si. Io infatti porto sempre i fatti. Mi sembra che nelle massime serie giocatori di 20 anni giocano assieme e contro giocatori di 30-35 anni. mi pare che uno dei più forti attaccanti in circolazione attualmente abbia 33 anni e si chiama ibra.
Dimostrami che non vengono stipulati contratti a giocatori di 30 anni.
Si. Io infatti porto sempre i fatti. Mi sembra che nelle massime serie giocatori di 20 anni giocano assieme e contro giocatori di 30-35 anni. mi pare che uno dei più forti attaccanti in circolazione attualmente abbia 33 anni e si chiama ibra.
Dimostrami che non vengono stipulati contratti a giocatori di 30 anni.
Seriamente.. A volte ho il dubbio se ci sei o ci fai.
non è questione di carriera ma di contratto...a 30 anni puoi firmare il famoso "ultimo contratto" che ti porta fino a 34/35 con uno stipendio della madonna
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta