annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ronaldo, cristiano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ronaldo, cristiano

sta rimbalzando una voce per cui il manchester un ha pronta un'offerta da 80 milioni per il cartellino. Foste nel real lo vendereste?

Io sarei in grossa difficoltà. Ronaldo ha 30 anni, probabilmente è anche in fase calante per via dell'età, però è il giocatore più forte in attività. record dopo record, con una costanza di prestazioni e di risultati incredibili. 80 milioni per un trentenne sono tanti, 80 milioni per lui non lo so. Fisicamente, a parte le noie al ginocchio degli ultimi tempi, è una roccia. Ronaldo in squadra è la prima scelta per chiunque, però 80 milioni sono pur sempre 80 milioni, il suo valore è inevitabilmente destinato a scendere.

Boh. Io non lo venderei. Oltre a lui c'è solo Messi di top top.
    Probabilmente il real accetterebbe la transazione solo se avesse tra le mani sterling lallana e origi o qualche altro super fenomeno della galassia liverlol.

Commenta

Poi capirai che se ne fa il Real di 80 milioni, guadagna di più vincendo.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

il messi di oggi è ben diverso dal messi di 2-3 anni fa. paragonare, oggi, cr7 a messi è ingiurioso. Non dico che il suo valore sia inferiore, dico solo che le prestazioni dell'ultimo periodo di messi sono nettamente inferiori.

Commenta

il calciomercato è chiuso!

Commenta

CR7, salvo infortuni, ha ancora almeno 2 anni da miglior giocatore del mondo.

Adesso non ha senso venderlo perchè adesso è insostituibile. L'unico giocatore che avrebbe potuto sostituirlo andando vicino a quello che fa lui era Suarez, che però è al Barça.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io però avevo letto una cifra ben diversa, sui 180 milioni.
              Comunque, non lo venderei mai.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                il messi di oggi è ben diverso dal messi di 2-3 anni fa. paragonare, oggi, cr7 a messi è ingiurioso. Non dico che il suo valore sia inferiore, dico solo che le prestazioni dell'ultimo periodo di messi sono nettamente inferiori.
                solo perchè x una stagione non ha fatto record a raffica ed è tornato a fare "solo" 1 gol a partita

messi non è maradona,questo lo abbiamo capito al mondiale,ma resta a km da cr7

cmq cr7 me lo vedo tornare a manchester...magari non a brevissimo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Suarez mi sembra #LotitoOvunque.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                    Io però avevo letto una cifra ben diversa, sui 180 milioni.
                    Comunque, non lo venderei mai.
                    io avevo letto 200 m comprensivo di ingaggio. 80 al real 100-120 a lui in 4-5 anni.

@xvaso: messi quest'anno viaggia a 1 gol ogni due partite giocate (6), ma non è tanto per i gol fatti, è che è da un anno che sembra "fuori forma". Non so dire se sia un problema di ruolo, squadra, psicologico, fisico o altro. Sta di fatto che gioca male, per il nome che porta. Il che non fa di lui uno scarpone, mi ripeto in continuazione su questo punto perché non voglio essere frainteso, semplicemente è calato rispetto ai suoi anni d'oro. Magari l'anno prossimo ritorna ai suoi livelli, magari ci ritorna il mese prossimo, io non posso saperlo e non voglio nemmeno giudicare un giocatore per quello che è stato o che potrebbe essere. Oggi CR7 è molto più forte di messi, non è sempre stato così e non sarà sempre così.

Commenta

messi ha gia fatto nel calcio quello che doveva fare

io mi prendo tutta la vita messi anche oggi ma capisco che cr7 oggi (diciamo negli ultimi 18 mesi) ha fatto meglio ma quei livelli che dici tu non li raggiungerà mai...quindi messi tutta la vita!

lo sanno perfino quelli dell'EA anche se lo hanno peggiorato

tornando IT io ce lo vedo (se lo united ci mette parecchi soldi) un ritorno a manchester...altrimenti il portoghese finirà la sua carriera li (il contratto lo ha appena rinnovato e prende una follia) e poi magari a 34/35 anni andrà a farsi l ultimo contratto in america
                      poi a madrid sono strani,oggi sei un fenomeno,domani non si sa. magari fa 2 stagioni "normali" e si comprano uno nuovo

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        messi ha gia fatto nel calcio quello che doveva fare

io mi prendo tutta la vita messi anche oggi ma capisco che cr7 oggi (diciamo negli ultimi 18 mesi) ha fatto meglio ma quei livelli che dici tu non li raggiungerà mai...quindi messi tutta la vita!

lo sanno perfino quelli dell'EA anche se lo hanno peggiorato

tornando IT io ce lo vedo (se lo united ci mette parecchi soldi) un ritorno a manchester...altrimenti il portoghese finirà la sua carriera li (il contratto lo ha appena rinnovato e prende una follia) e poi magari a 34/35 anni andrà a farsi l ultimo contratto in america
                        poi a madrid sono strani,oggi sei un fenomeno,domani non si sa. magari fa 2 stagioni "normali" e si comprano uno nuovo
                        beh, anche maradona ha fatto cose che messi non farà mai. però nel 2014 non lo vorrei nella mia squadra.

per 80 milioni venderesti ronaldo? quanti sono per te "parecchi soldi"

Commenta

ma il manchester invece di comprare altri attaccanti perche non prende tutto il resto?

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                            beh, anche maradona ha fatto cose che messi non farà mai. però nel 2014 non lo vorrei nella mia squadra.

per 80 milioni venderesti ronaldo? quanti sono per te "parecchi soldi"
                            con le cifre che girano tra i grandi club x 80 milioni non lo venderei mai ronaldo

e poi conta tanto la volontà del calciatore,a me sembra che stia bene a madrid però non si puo mai dire...io fossi in lui verrei al milan,vuoi mette la sfida che affronterebbe essendo lanciato da muntari? potrebbe diventare meglio di messi se facesse bene con quegli scarponi rossoneri accanto...silvio portalo!!!

Commenta

Io son dell'idea che Ronaldo è più forte di Messi da anni. E' più completo e si è dimostrato determinante, anche se non tanto quanto lo è Madrid, anche in nazionale ed a Manchester.
                              Ovviamente Messi è un fenomeno ma il Barcellona dipende molto più da altri interpreti, Xavi ed Iniesta, di quel che molti pensano.
                              Per 80 milioni non lo venderei mai ora come ora, tra due anni magari sì.

Commenta

Sto operando...
                              X