annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Menez? 5 in pagella

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Menez? 5 in pagella

Questa è stata la media di menez in pagella per la partita disputata contro la Juve. E 5 e poco più è stato il voto in pagella da parte della stampa sportiva. Continua ad essere un giocatore inutile e finto che non serve alla squadra?

ovviamente tutti quelli che di calcio ci capiscono poco pensavano che menez stava facebndo una gran partita, io ovviamente, durante la gara lo criticavo e mi sarei innervosito ad averlo nella juve uno che giocava come lui. il calcio è per tutti, capirlo è per pochi.

un altro bidone al Milan dopo Mexes.
    Ultima modifica di Blackgoogle; 22-09-2014, 19:32.

Resta il fatto che a fine stagione avrà fatto il gol più bello del campionato.
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Resta il fatto che a fine stagione avrà fatto il gol più bello del campionato.
      sarebbe?
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
        sarebbe?
        tolti i due rigori ne resta solo uno...

Commenta

Quello di tacco col Parma, non credo che di qui a maggio ci sarà un gol più bello di quello.
          .
          .

Commenta

Quello di tacco col Parma, non credo che di qui a maggio ci sarà un gol più bello di quello.
            e che gol è? capirai che ha fatto

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
              e che gol è? capirai che ha fatto
              quoto wang, non mi pare sta gran cosa...

Commenta

Quagliarella o Di Natale di sicuro ne faranno almeno uno più bello.

Commenta

Loro due non credo di sicuro quest'anno (Quagliarella non fa un gol decente dal 2011 per dirla tutta), al massimo Osvaldo può regalarci qualche rovesciata dal limite dell'area.
                  .
                  .

Commenta

Loro due non credo di sicuro quest'anno (Quagliarella non fa un gol decente dal 2011 per dirla tutta), al massimo Osvaldo può regalarci qualche rovesciata dal limite dell'area.
                    o mexes

Commenta

scusa è, ma un qualsiasi tiro al volo è più bello di un tacco che sanno fare pure i bambini undicenni che alleno.

Commenta

ma non è vero, la bellezza di un gol è data anche dalla difficoltà con cui è fatto, non sono esperto di statistica ma ad occhio credo ci siano più gol al volo durante un campionato che gol di tacco (la statistica si abbassa ulteriormente se ci aggiungi l'uccellata al portiere)
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Sarà, ma secondo me il gol più bello per ora è quello di Honda contro il Parma.

Commenta

Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
                            ma non è vero, la bellezza di un gol è data anche dalla difficoltà con cui è fatto, non sono esperto di statistica ma ad occhio credo ci siano più gol al volo durante un campionato che gol di tacco (la statistica si abbassa ulteriormente se ci aggiungi l'uccellata al portiere)
                            un tacco tipo quelli di crespo al parma era un gesto tecnico. In questo non ci vedo nulla di difficile.

Commenta

Questo, è un bel gol di tacco.

Commenta

Sto operando...
                              X