annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

campionato 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zeman lol

Commenta

• Inzaghi lol

Commenta

• Alla fin fine Inzaghi e seedorf sono giunti alla stessa conclusione.

Commenta

• dybala 30 milioni? siamo seri? ma è forte quanto iturbe?

Commenta

• se iturbe e' andato via a 25 allora dybala ne vale 40, il problema però è la prima parte della frase

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
              dybala 30 milioni? siamo seri? ma è forte quanto iturbe?
              32+8 di bonus

Commenta

• Hanno fatto un grosso investimento, si vede che sono convinti del valore del giocatore ... boh vediamo un pò, l'ho visto giocare qualche volta e mi è sembrato bravino ma niente di più.
                Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Hanno fatto un grosso investimento, si vede che sono convinti del valore del giocatore ... boh vediamo un pò, l'ho visto giocare qualche volta e mi è sembrato bravino ma niente di più.
                  Io continuo a pensare che siano troppi per un giocatore che non ha ancora dimostrato nulla, se non sbaglio aveva solo un altro anno di contratto. se ne avesse avuti altri 4 sarebbe andato via a 70? Solo perchè uno fa una stagione buona in una squadra di terzo livello viene strapagato, vai a capire te le logiche del calciomercato.

C'è da dire che fino ad ora la juve ci ha visto giusto, anche grazie alla roma che le ha rubato iturbe l'anno scorso. Vedremo.

Commenta

• Quanto è fastidioso garcia. Per me chi non sa vincere è tanto insopportabile quanto chi non sa perdere.

Commenta

• neanche avessero vinto la champions... sono arrivati secondi

Commenta

• ci manca solo un dvd per la grande stagione finita al secondo posto

Commenta

• Wang, cosa ne pensi di mihajlovic allenatore del Milan e benitez del Real?

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                            Wang, cosa ne pensi di mihajlovic allenatore del Milan e benitez del Real?
                            Non può risponderti, è quasi arrivato a Berlino a piedi...

Commenta

• Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                              Non può risponderti, è quasi arrivato a Berlino a piedi...
                              ahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X