L'inter ci aveva pure perso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
campionato 2014-15
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioL'inter ci aveva pure perso
Vabbè, ma quello perchè l'ha incontrata appena dopo le feste di Natale. Credo che la Fiorentina non pareggi la prima partita dopo le feste da qualcosa come 20 anniRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioCome vi sembra la nuova Juve col nuoo ccentrocampo pirlo, Vidal, pepe, padoin, pereyra? Forte eh?
Me viene da piangere, anche quest'anno stagione a putt4ne
Quando all'inizio dell'anno andò a pùttane quella del Liverpool perchè quella squadra di merdà chiamata "Nazionale Inglese", condì l'addio di Suarez con l'infortunio di Sturridge(5 mesi fuori), e io dissi che le Nazionali sono un racket da riformare completamente il prima possibile, perchè non è possibile sta storia qui, allora avevo ragione?
Ve ne rendete conto che ci sono delle associazioni a delinquere, che qualcuno chiama gentilmente "nazionali" governate dagli sponsor, usate come miniera d'oro da parte della FIFA, che possono disporre a loro piacimento, di dipendenti di altre aziende, senza alcun riguardo, e senza possibilità, per le suddette aziende, di essere risarcite.
La Juve subisce un danno non indifferente. Deve fare un quarto di CL senza un centrocampista titolare. La squadra dovrà cambiare le sue strategie per vincere. Questo è un danno PROVOCATO DA TERZI. A casa mia funge che se io presto l'auto a un mio amico, e quello me la spacca su un muro, il giorno dopo mi risarcisce.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
"Claudio Marchisio, rientrato questo pomeriggio dal ritiro della Nazionale, è stato sottoposto ad accertamenti da parte dei medici sociali della Juventus e dal professor Flavio Quaglia.È stato poi sottoposto in tarda serata a una nuova risonanza magnetica del ginocchio destro dal professor Carlo Faletti presso la clinica Fornaca. La visita e l'esame hanno escluso lesioni del legamento crociato anteriore. Claudio rimarrà a riposo per qualche giorno e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate".
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioCome vi sembra la nuova Juve col nuoo ccentrocampo pirlo, Vidal, pepe, padoin, pereyra? Forte eh?
Me viene da piangere, anche quest'anno stagione a putt4ne
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioMa davvero?
Quando all'inizio dell'anno andò a pùttane quella del LiverpoolGrazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioGli infortunati sono solo tre, e Pirlo torna tra pochissimo. Il problema del centrocampo juve è che non ha riserve, Pereyra è l'unica riserva valida, non ci si puó lamentare degli infortuni...
Commenta
Commenta