annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

campionato 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io rimango ancora con qualche dubbio.

comunque alla fine della fiera me ne sbatto anche i coglioni, la discussione è inutile, la soluzione al problema già esiste, quando avremo voglia di svegliarci...

Commenta

• Nella foto sopra non si vede l'ombra attaccata al pallone, quindi la palla non sta toccando terra... è una situazione impossibile da giudicare al 100% con le foto. Peró a me sembra gol.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
        Nella foto sopra non si vede l'ombra attaccata al pallone, quindi la palla non sta toccando terra... è una situazione impossibile da giudicare al 100% con le foto. Peró a me sembra gol.
        non è entrata tutta.

Commenta

• Originariamente inviato da Poletti Visualizza il messaggio
          Bhe, le regole sono spesso elasticizzate dai Rolex d'oro

Porta rispetto

Commenta

• Torno a casa e leggo la perla di tavecchio. Ma sta gente da dove viene fuori? Chiacchieroni da bar che parlano senza riflettere, da quando andare a braccio è diventato meglio di prepararsi a fondo? Da quando dire schiettamente tutto ciò che passa per il cervello è diventato un dovere?

Ora gli juventini mi diranno che sono un moralista, un ipocrita o chessò io (si scrive così?), ma chiunque occupi una poltrona di una qualsiasi istituzione dovrebbe dire solo le cose come stanno e non lavorare di fantasia.

Detto questo la causa alla juve ci stá tutta, hanno rotto il ***** con 'sti (due?) scudetti comprati. E non è rosic o che ***** ne so io cosa si inventeranno gli juventini e solo che se uno viene condannato non va in giro con un cartello che recita innocente, tanto più se non è una persona, ma una società.

Commenta

Torno a casa e leggo la perla di tavecchio. Ma sta gente da dove viene fuori? Chiacchieroni da bar che parlano senza riflettere, da quando andare a braccio è diventato meglio di prepararsi a fondo? Da quando dire schiettamente tutto ciò che passa per il cervello è diventato un dovere?

Ora gli juventini mi diranno che sono un moralista, un ipocrita o chessò io (si scrive così?), ma chiunque occupi una poltrona di una qualsiasi istituzione dovrebbe dire solo le cose come stanno e non lavorare di fantasia.

Detto questo la causa alla juve ci stá tutta, hanno rotto il ***** con 'sti (due?) scudetti comprati. E non è rosic o che ***** ne so io cosa si inventeranno gli juventini e solo che se uno viene condannato non va in giro con un cartello che recita innocente, tanto più se non è una persona, ma una società.
              è la juve che ha fatto causa.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                è la juve che ha fatto causa.
                Perderà e ci sarà, si spera, la contro causa.

Commenta

• è ufficiale la Goal-line technology per il prossimo anno?

Commenta

Perderà e ci sarà, si spera, la contro causa.
                    Quale contro causa. Non esiste la controcausa

Commenta

• Danni di immagine, credo.

Commenta

Danni di immagine, credo.
                        Ma quali danni

Commenta

• Se persino galliani, juventino convinto, e sempre d'accordo con la politica juventina (fino a qualche anno fa milan e juve andavano a braccetto in lega) attacca duramente la juve vuol dire che stanno succedendo cose ben peggiori di calciopoli.

Commenta

• Commenta

• Old

Commenta

• nuova maglia del milan per la prossima stagione, finalmente si torna al classico:

però secondo voi le linee sono parallele?

Commenta

Sto operando...
                                X