annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

campionato 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho i peli del culo che stan facendo la ola per le risate

Commenta

• pensa che io ho smesso con l'ecstasy e son passato ai post di poletti

Commenta

• Ma lo schiaffo che avrebbe dato garcia allo stewart lo ha visto qualcuno? Riprese non ce ne sono, ma testimoni?

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
          Ma lo schiaffo che avrebbe dato garcia allo stewart lo ha visto qualcuno? Riprese non ce ne sono, ma testimoni?
          Due steward genoani
          Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Ma lo schiaffo che avrebbe dato garcia allo stewart lo ha visto qualcuno? Riprese non ce ne sono, ma testimoni?
            Lo scorso anno squalificarono per 4 giornate Borja Valero per aver preso un cazzòtto in faccia da non mi ricordo quale negro. A poco sono servite le 500mila registrazioni delle telecamere nello stadio per mostrare la verità. Il sistemotto italianotto aveva necessità di rimuovere Borja Valero per X giornate, cosi lo hanno fatto.

Garcia lo stanno accusando di averlo fatto "dietro le quinte", fossi in voi non sprecherei neppure tempo a cercare testimoni, e mi rallegrerei che le giornate di squalifica siano 2 e non 10.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Borja Valero se l'è meritato, lui lo sa il perché.

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                Lo scorso anno squalificarono per 4 giornate Borja Valero per aver preso un cazzòtto in faccia da non mi ricordo quale negro. A poco sono servite le 500mila registrazioni delle telecamere nello stadio per mostrare la verità. Il sistemotto italianotto aveva necessità di rimuovere Borja Valero per X giornate, cosi lo hanno fatto.

Garcia lo stanno accusando di averlo fatto "dietro le quinte", fossi in voi non sprecherei neppure tempo a cercare testimoni, e mi rallegrerei che le giornate di squalifica siano 2 e non 10.
                Ma tifi FiorLIVERPOOL?

Commenta

• Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                  Ma tifi FiorLIVERPOOL?
                  Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

• Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                    Due steward genoani
                    cioè è rimasto in una stanza con solo due steward e ne ha schiaffeggiato uno?
                    Non dico che non abbia dato lo schiaffo, garcia è tutto fuorché un'anima tranquilla, ma tutta questa storia mi sembra un po' tirata per i capelli. mah

Commenta

• Anche a me sembra una cazzata. È come se per un omicidio si giudicasse soltanto ciò che dicono i parenti della vittima.

Commenta

• garcia ha fatto bene gli steward vanno menati.

Commenta

ichi era li.

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            Anche a me sembra una cazzata. È come se per un omicidio si giudicasse soltanto ciò che dicono i parenti della vittima.
                            A parte quello, come è possibile che si siano ritrovati soli loro 3? È impossibile che un allenatore si trovi senza qualcuno del suo staff, figuriamoci in un fine partita concitato come quello di genova. Continuo ad essere dubbioso. Certo che anche la "difesa" di Garcia fa acqua, a mio avviso dovrebbe dare più dettagli che negano la circostanza. Mah

Commenta

• ecco, intanto ci sono i testimoni della roma che danno ragione a garcia.

sentenza sospesa. Garcia in panca contro il milan. Giustamente, se posso esprimere il mio parere.

Commenta

• Il milan sembra abbia scambiato torres per cerci. Manca ancora l'accordo economico con il giocatore, quindi non c'è ancora niente di certo, ma se così fosse galliani sarebbe riuscito in un capolavoro.

Fare la campagna acquisti a parametri zero è ridicolo, però prendere un giocatore a fine carriera (ed in evidentissima difficoltà da anni) in prestito al costo di 500k + ingaggio di van ginkel e scambiarlo dopo sei mesi con un giocatore pagato 18M e risparmiando 2M di ingagio... beh se non è un capolavoro sinceramente non so cosa sia. Onore al merito.

Commenta

Sto operando...
                                X