annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

campionato 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a me manca xvy

Commenta

• questo forum si basava sulla vera triade del calcio italiano, ora che manca un pezzo siamo tutti un po più vuoti dentro

Commenta

• Sì però ora c'è Randy nella triade. La dipartita di xvy ha permesso al ragazzo di Liverpool di esprimere tutte le sue potenzialità e guadagnarsi un posto al fianco di mostri sacri quali blackcoso e Cervello Introvabile.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Non ti permettere di dimenticarmi sai!

Commenta

• te giustamente manco ti calcola.

Commenta

• Ma infatti. Le comparse non contano.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Sì però ora c'è Randy nella triade. La dipartita di xvy ha permesso al ragazzo di Liverpool di esprimere tutte le sue potenzialità e guadagnarsi un posto al fianco di mostri sacri quali blackcoso e Cervello Introvabile.
                Col cazzò.

Cervello Introvabile a mal fatica ci ho parlato 2 volte, mentre FalcoNegro... tralasciamo. Quello che voglio dire, è che se mancano loro due, questo forum non cambia di una virgola. Se manco io, questo forum muore.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Lo dicono tutti.

Commenta

• Ragazzi, ve lo dico da amico: sulla trentina ormai ci siete tutti credo, no? trenta anni bastano per accettare le opinioni diverse dalle proprie no? oink oink

Commenta

• Cadi nel tranello in cui cadono tutti gli sciocchi: confondere opinioni e cazzate.

Commenta

• Calma ragazzi, se di cappellate si deve parlare, chiamo il mio superiore che di cappelle ne sà parecchio.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          Sì però ora c'è Randy nella triade. La dipartita di xvy ha permesso al ragazzo di Liverpool di esprimere tutte le sue potenzialità e guadagnarsi un posto al fianco di mostri sacri quali blackcoso e Cervello Introvabile.
                          randy era già nella triade con wang e kylexy, piuttosto ora sta tentando di colmare il vuoto lasciato dal suo collega e per questo merita tutto il nostro rispetto e amore, ma è una sfida ardua

Commenta

• Chi osa provare a paragonare qualcuno a me?

io sono inimitabile.

pentitevi. Vi dò la possibilità di pentirvi qui, un post dopo l'altro, uno per uno.

Vi pentite?

Si

No

Commenta

• tu sei inarrivabile, o sommo altissimo, ma ci sono dei volgari imitatori che provano a paragonarsi a te con scarso successo

Commenta

• Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                                tu sei inarrivabile, o sommo altissimo, ma ci sono dei volgari imitatori che provano a paragonarsi a te con scarso successo
                                vero.

Commenta

Sto operando...
                                X