annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

campionato 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vabbè, ora io non sono il filo juventino, ma sicuramente mettere il pallone a 3 centimetri dalla riga non cambia moltissimo, è successo pure stasera con Monnezz (mi pare) che c'ha provato e l'arbitro gli ha corretto la posizione, ci sono altre cose ben più clamorose.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• ovvio che non cambia nulla, ma quelli non erano 3 centimetri a me sembrano 10 cm buoni, però come hai detto te il guardialinee dovrebbe intervenire subito.

Comunque se non è influente dovrebbe essere concesso a tutti di farlo. così, per dire.

Solo io trovo divertente che la juve abbia TUTTE le aree più grandi?

Commenta

• Comunque menez è uno sporco e si sà. se prova a mettere il pallone fuori dalla lunetta è sicuramente per comportamento "antisportivo". Tra l'altro non capisco che vantaggio pensino di avere visto che provano i calci d'angolo in allenamento e quello che importa è la posizione del pallone, non certo i 3 cm più vicini alla porta. Mi spiego meglio: se provi a calciare con il pallone sulla linea impari i passi e la cadenza in quelle condizioni, spostare il pallone più avanti sfasa tutto.

Commenta

• Oh porca M3rda, siete arrivati ad attaccarvi ai 3cm fuori dalla lunetta del calcio d'angolo?
          Maelstrom

Commenta

• I 3 cm sono quelli di menez, e sono giustamente stati segnalati e corretti.

E non mi attacco a nulla, del resto è nedved che ha risposto con i fatti, si dice cosí?

Commenta

• Più che altro perché i gobbi sembrano non voler mai rispettare alcuna regola.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Bhe, le regole sono spesso elasticizzate dai Rolex d'oro

Commenta

• Eh, che vuoi farci, pensa che ci sono imbecillì che parlano di Rolex e poi negano calciopoli.

Commenta

• Calciopoli? esagerato! pensa al Singa Kong e a tutti gli introiti della camorra, oink oink.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Più che altro perché i gobbi sembrano non voler mai rispettare alcuna regola.

a -1 non puoi tornare a parlare.

Commenta

• Per chi ha giocato a pallone capirà benissimo per quale motivo Marchisio ha messo per entrambe le volte il pallone fuori dalla lunetta.
                        Non sono i 10 cm, o la sequenza dei passi in allenamento, e tutte ste cagate varie a fare la differenza.
                        Provate voi a calciare con il pallone sul gesso in inverno e poi mi dite

Commenta

• Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
                          Per chi ha giocato a pallone capirà benissimo per quale motivo Marchisio ha messo per entrambe le volte il pallone fuori dalla lunetta.
                          Non sono i 10 cm, o la sequenza dei passi in allenamento, e tutte ste cagate varie a fare la differenza.
                          Provate voi a calciare con il pallone sul gesso in inverno e poi mi dite
                          è vernice...
                          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Che poi uno come Marchisio tirerebbe relativamente bene anche bendato un calcio d'angolo.
                            Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

• Ma il coglione quale dei coglioni è?

Commenta

• Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                                è vernice...
                                Il campo dovrebbe essere un sintetico di quarta generazione. Le linee le fanno col gesso o_O.
                                Ammesso fosse vernice, Marchisio è un coglione o_o

Commenta

Sto operando...
                                X