Vabbè, ora io non sono il filo juventino, ma sicuramente mettere il pallone a 3 centimetri dalla riga non cambia moltissimo, è successo pure stasera con Monnezz (mi pare) che c'ha provato e l'arbitro gli ha corretto la posizione, ci sono altre cose ben più clamorose.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
campionato 2014-15
Comprimi
X
-
ovvio che non cambia nulla, ma quelli non erano 3 centimetri a me sembrano 10 cm buoni, però come hai detto te il guardialinee dovrebbe intervenire subito.
Comunque se non è influente dovrebbe essere concesso a tutti di farlo. così, per dire.
Solo io trovo divertente che la juve abbia TUTTE le aree più grandi?
Commenta
-
Comunque menez è uno sporco e si sà. se prova a mettere il pallone fuori dalla lunetta è sicuramente per comportamento "antisportivo". Tra l'altro non capisco che vantaggio pensino di avere visto che provano i calci d'angolo in allenamento e quello che importa è la posizione del pallone, non certo i 3 cm più vicini alla porta. Mi spiego meglio: se provi a calciare con il pallone sulla linea impari i passi e la cadenza in quelle condizioni, spostare il pallone più avanti sfasa tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPiù che altro perché i gobbi sembrano non voler mai rispettare alcuna regola.
a -1 non puoi tornare a parlare.
Commenta
-
Per chi ha giocato a pallone capirà benissimo per quale motivo Marchisio ha messo per entrambe le volte il pallone fuori dalla lunetta.
Non sono i 10 cm, o la sequenza dei passi in allenamento, e tutte ste cagate varie a fare la differenza.
Provate voi a calciare con il pallone sul gesso in inverno e poi mi dite
Commenta
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioPer chi ha giocato a pallone capirà benissimo per quale motivo Marchisio ha messo per entrambe le volte il pallone fuori dalla lunetta.
Non sono i 10 cm, o la sequenza dei passi in allenamento, e tutte ste cagate varie a fare la differenza.
Provate voi a calciare con il pallone sul gesso in inverno e poi mi diteL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioè vernice...
Ammesso fosse vernice, Marchisio è un coglione o_o
Commenta
Commenta