Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
campionato 2014-15
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioGomez a 15 milioni a quell'età e con quei numeri, ma soprattutto ad una squadra che punta al quarto posto vuol dire che c'era qualcosa sotto, senza tanti giri di discorsi.
Il problema della Juve non è tanto l'attacco, MA LA DIFESA. Chiunque può far goal alla Juve, in qualsiasi momento. In Europa chiaramente questo problema è esploso, l'anno scorso è apparso chiaro a tutti, ma quest'anno pure in Italia la Juve sta mostrando grossissime lacune in quel reparto. Come di consueto vedo parecchie partite della Juve ogni anno, e quest'anno si contano sulle dita della mano di un monco, le partite in cui la retroguardia juventina no ha concesso agli avversari occasione da goal clamorose, con errori imbarazzanti(stasera, il pìrla che ha segnato, libero come l'aria).
Difensori acquistati in estate: 0Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioGol in fuorigioco ma non si dice, altrimenti come fanno gli altri a lamentarsi che la Juve ruba?
Commenta
-
Io non mi attaccherei al gol in fuorigioco o al rigore su Pogba, la partita di ieri è il classico dei classici: dominio per 90 minuit e poi arriva la beffa in contropiede al 94'.
Quello che dice Randy è pure giusto, qualche occasione la difesa la lascia e quando prende i contropiedi sembra in difficoltà, per fortuna che la Juve ha un dominio territoriale sufficiente a concedere pochissime occasioni all'avversario, e questo lo dimostra il numero dei gol subiti.
Sul gol del genoa 2 difensori hanno fatto il fuorigioco e gli altri 2 no, conclusione il giocatore del genoa solo in mezzo all'area.
Vorrei vedere volentieri una difesa a 4, anche ieri giocavamo con 3 difensori centrali inutili.
E magari vorrei vedere un portiere avversario non fare la partita della vitaMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Trippiboh Visualizza il messaggioSecondo me i difensori della gobba sono sopravvalutati.
Io dico che Bonucci e Chiellini, in una squadra di livello farebbero la tribuna ai panchinari di due difensori veri.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta