annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

campionato 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non li ho visti giocare tantissimo, ma ieri mi hanno dato una sensazione di confusione colossale. Tutti in movimento ma nessuno ha il ruolo giusto. L'unico che sta giocando bene davvero è Neto, un fenomeno

Commenta

Io ho visto il secondo tempo. mi sembrava difendessero bene, l'attacco era evanescente e se il milan non avesse sbagliato cosí tanto a centrocampo non avrebbero mai visto la porta.

Non una gran partita comunque.

Commenta

La partita ha fatto pena per colpa di entrambe le squadre, stanca la Fiorentina, nei suoi standard il Milan.

Pareggio giusto, ma son sicuro che se l'attacco avesse funzionato, la Fiorentina poteva uscirci con i 3 punti.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Grande gesto dei tifosi laziali

Commenta

Grandi! L'hanno fatto solo perché li ha investiti un rumeno.

Commenta

Grandi! L'hanno fatto solo perché non sanno leggere.

Commenta

A regà, tanto vince la Juve.

Commenta

Rossi e Gomez se non avevano questi problemi di certo non stavano nella Fiorentina comunque.
                  .
                  .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Rossi e Gomez se non avevano questi problemi di certo non stavano nella Fiorentina comunque.
                    Rossi posso essere d'accordo, Gomez assolutamente no. Al Bayern conta 174 presenze, 113 gol e 26 assist. Di cui 19 gol in 32 presenze nell'ultimo anno (anno prima 52 presenze e 41 gol). La Fiorentina ha fatto un grande sforzo per portarlo a Firenze, penso che nessuno avrebbe mai previsto tutta questa sfiga.. Se non avesse avuto problemi fisici penso che l'anno scorso sarebbe tranquillamente arrivato a 20 gol e sinceramente all'inizio di quest'anno ero sicuro della sua esplosione (positiva).
                    Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

La Fiorentina l'ha pagato appena 15 milioni di euro.
                      Proprio per i numeri che hai riportato non è un giocatore che vale solo questi soldi, soprattutto a 28 anni.
                      .
                      .

Commenta

113 gol in 174 presenze(o 41 gol in 52 presenze) sono una OTTIMA media, a parte Messi e Ronaldo che sono fenomeni che giocano in un campionato di difese imbarazzanti non ne trovi di gente che fa un gol a partita di media in campionati importanti.

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                          113 gol in 174 presenze(o 41 gol in 52 presenze) sono una OTTIMA media, a parte Messi e Ronaldo che sono fenomeni che giocano in un campionato di difese imbarazzanti non ne trovi di gente che fa un gol a partita di media in campionati importanti.
                          Davvero?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Mi pare una cazzata dire che lo hanno venduto a 15 milioni prevedendo che si sarebbe infortunato a breve come ha fatto intuire BlackHawkz. Soprattutto perchè a parte un infortunio alla caviglia nell'estate dell'arrivo di Mandzukic, arrivato proprio a causa di tale infortunio, non aveva mai avuto problemi fisici rilevanti.
                            Il Bayern se e quando decide di privarsi dei suoi giocatori lo fa senza sparare richieste esagerate, basti vedere che hanno da poco venduto Kroos a 25/30 milioni.
                            Gomez è un ottimo giocatore ma semplicemente non rientrava più piani della società.

Commenta

Kroos era in scadenza. Un anno e se ne andava via gratis. Non voleva rinnovare.

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                                un campionato di difese imbarazzanti
                                Quale, quello in cui l'8° classificata lo scorso anno ha vinto la Coppa UEFA nello stadio della 1° italiana(che si era fatta buttare fuori a calci in culò 20 giorni prima)? Io pagherei ad avere le difese merdosè delle spagnole, se questo mi garantisce almeno un trofeo UEFA all'anno(tutti e 3 lo scorso anno) a far decollare il ranking.

Comunque lo scorso anno Suarez e Sturridge hanno avuto ben più di 1 goal a partita come media(Sturridge specialmente che ha saltato un mese e mezzo), quest'anno probabile che sia Diego Costa sia Aguero raggiungano ancora tale media.

Quando una squadra ha un'attacco forte, fa tanti goal, anche se giochi contro una difesa che ha Maldini e Beckenbauer. Il fatto che CR7 e Messi facciano non meno di 30 goal in campionato non vuol dire che le difese spagnole facciano pena. Anzi, fargliene fare solo 30(per gente che nella sola CL normalmente ne fa 10-11) è un miracolo. In Italia ne farebbero 14mila.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X