E quindi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan-juventus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE quindi?
Commenta
-
Milano, 19 set. - (Adnkronos) - Tutto esaurito per Milan-Juventus il big match della terza giornata del campionato di Serie A che andrà in scena domani sera allo stadio San Siro. A quanto riporta la società rossonera gli spettatori sono a questo momento 78.681 per un incasso di Euro 3.233.620.
La partita Milan-Juventus registrerà il record d'incasso per le gare di campionato e si posiziona al quinto posto nella classifica dei record storici. Domani botteghini, punti vendita e biglietterie resteranno chiusi al pubblico.Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioUlteriore conferma che uno stadio da 40k è piccolo per la Juve.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioE' giusta la capeinza, a san sito circa 25.000 persone avranno bisogno del binocolo.
Al camp nou stanno ancora più lontani ed è sempre pieno.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggiose pagano per vedere con il binocolo che che te frega a te? l'importante è che paghino.
Al camp nou stanno ancora più lontani ed è sempre pieno.
Commenta
-
un tempo da provinciale e uno da scarsi...peccato,qualche riparartenza in piu nel secondo tempo sarebbero state utili
martedi vediamo quanto pesa la squadra
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioPartita facile che andava chiusa, non si può rischiare di pareggiare contro una squadra che si difende in 11 per un'ora e passa. Fortuna che l'arbitro non è cascato nella simulazione di Munnez.
Commenta
-
Io ho guardato solo il secondo tempo.
Il primo l'ho visto a spezzoni nella replica/highlights della partita che dura mezz'ora; migliore in campo senza dubbio Pereyra, non me lo sarei mai aspettato ma sta giocando veramente bene ed oggi è andato vicino al gol almeno tre volte. Pogba mostruoso, tolto l'assist ha fatto numeri pazzeschi, bene anche Vidal in quei quindici minuti. Llorente una bestia in area, appena entra in palla non lo ferma più nessuno.
Il Milan non so perché ha giocato così sinceramente, magari paga anche l'inesperienza di Inzaghi in panchina... Ha giocato tutta la partita con palla lunga su Menez (che per quanto incostante sia in questo momento sta giocando benissimo) ad aspettare che inventasse qualcosa, ed il più della volte è stato ovviamente anticipato; a questo punto perché non piazzare la davanti uno come Pazzini o direttamente Torres? Sicuramente avrebbero stoppato più palloni e sarebbero stati in grado di far salire la squadra (ed in questo caso sarebbe stato più problematico fermare Menez)...
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioGarbush il Milan mi ha fatto una buona impressione come impstazione di squadra, ma vi mancano i giocatori di qualità che fanno la differenza. Affidarsi a Menez è un azzardo visto la sua nota incostanza, mentre elsharawi mi sembra un ombra di se stesso. Urgono rinforzi.
noi siamo partiti dall'ottavo posto dell'anno scorso e con 8 gol in 2 partite...noi ce la giochiamo con la viola,l inter e la lazio...per me il napoli resta superiore e se fallisce è solo un posto guadagnato ma un napoli in disarmo resta piu forte di noi
i rinforzi servono a tutti...ne servono 6 alla giuve x vincere la CL e 3 alla roma x vincere lo scudetto (loro hanno l'handicap della città/tifoseria)
io spero che questa squadra lotti tutta la stagione ma come ho scritto prima martedi avremo la risposta....noi facciamo contropiede questa stagione! se si riesce a farlo come la roma l anno scorso si fa qualcosa di buono,se invece ci impataniamo perchè "siamo il milan" allora si lotta x le posizioni basse...oggi inter,giuve e probabilmente roma non ci fanno toccare palla in contropiede..
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta