Ops! Palo! Sta per arrivare...sta per arrivare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommessa facile
Comprimi
X
-
wang...sono 2 giornate che ci prendo....io ti dico di pensarci....
cesena-milan 2
sono 4 pt in queste 2 partite...se vuoi rischiare elsha primo marcatore
io oggi ho provato torres primo marcatore ma la snai non lo dava....mi sono giocato gol di torres si no a 2.60...era chiaro che lo faceva
e ci faccio la spesa nella 4° settimana
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
fatti un favore,evita di postare quando il tuo stimolo per il flame è piu grande di quello di parlare dell'argomento
ti rendi solo ridicolo...resta in tema e non finire anche tu nella lista...oops ci sei gia
restare in argomento è difficile,per chi non ha niente da dire sull'argomento,io lo capisco. vuoi dire qualcosa su cesena-milan? dillo! altrimenti passa in tangenziale e recupera i parenti che ci lavorano.
come se gli utenti di questo forum sono tutti astemi...ma vi rendete conto di quanto siete stupidi? canne? coca? .....o siete nerd salutisti o queste quetioni nemmeno sarebbero affrontate in questo forum,invece ogni volta che scrivo qualcosa sono la base...ma cosa siete? una comunità di bacchettoni antidivertimento o degli sfigati che attaccano ogni cosa attaccabile?
bere è un problema per voi? andate in chiesa a pregare x la mia anima...ma veramente non vi vergognate?
e mi chiedo...
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiofatti un favore, passa oltre il reparto alcolici
pressione??????????? boh
stupidità non credo...ma è ovvio che ci sono devi problemi nella crew che andrebbero curati,non è solo divertimento perchè in questi anni lo si sarebbe visto,purtroppo ci sono elementi che hanno problemi piu gravi di bersi 4 cuba libre e fare post in un forum x giochini,sono violenti,hanno una violenza repressa che magari tra 30 anni troveremo sul tgcom e avranno ucciso i propri genitori o la propria compagna. considerare l'odio come una valvola di sfogo è da bimbo****** repressi...e poi finite male
ogni utente che sfoga qui la sua rabbia a me fa paura...sono potenziali killer nella vita
ogni utente che non si confronta sugli argomenti lo trovo stupido...o gay (spero di non fare una gaffe)
resta che ogni volta un utente sposta il focus dall'argomento a questioni personali non ha la capacità di confrontarsi con l'argomento in questione,quando poi si evita completamente l'argomento è solo spam o peggio
a me le debolezze hanno sempre fatto tenerazza...ci vorrebbero un paio di post dei soliti noti a supporto..ichi inizia tu,io vedere una sfilza di post di gente in ignore list mi fa solo piacereUltima modifica di xvaso; 24-09-2014, 03:44.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
ora facciamo finta di niente e possiamo parlare di calcio o dimostrate che del calcio,dei risultati,delle questioni tattiche a (quasi) nessuo interessa niente ma interessa la polemica?
c'è chi capisce che questo è un forum sport in cui si parla SOLO di sport...servirebbe un mod (oops) ma chi ha voglia di rispondere e finire nella mia lista ignore lo puo fare...va a finire che a parte randy e i 2 gobbi non leggo piu nessuno in questo forum,perchè gli altri vanno sempre,e troppo sul personale
randy dice che questo forum senza il liverpool sarebbe morto? ha torto? io è un mese che guardo il pool per avere un argomento per restare qui,quando potrei evitare e rispondere a chi posta flammando....tolto dio c'è qualcuno che posta in maniera seria? baaaah
Commenta
Commenta