Originariamente inviato da Blackgoogle
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pirlo e la nazionale.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioe io le offro 150 euro per buttarle in faccia 150 euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioIn moneta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioHo detto, dò 150 euro per rilassarmi e farmi fa na sega. semplice, la ragazza si fa 150 euro in 5 minuti. Che càzzo vogliono di più dalla vita. Io ho tante amiche che 100, 150 euro gli faccio guadagnare per un massaggino al pisello di 5-10 minuti. In amicizia capirai che male c'è.
Non ci vedo nulla di diverso da un'opera di bene: si da una somma di denaro per aiutare una persona e questa ringrazia e ció ci fa stare bene. Non c'è nulla di male nel fare del bene e sentirsi gratificati.Ultima modifica di Dargor83; 09-09-2014, 14:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioGuarda che secondo me fai bene eh, io sono daccordo con te.
Non ci vedo nulla di diverso da un'opera di bene: si da una somma di denaro per aiutare una persona e questa ringrazia e ció ci fa stare bene. Non c'è nulla di male nel fare del bene e sentirsi gratificati.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSecondo me tu c'hai l'uccello col manico.
Commenta
Commenta