annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Griglia di partenza 2014/15 (NO F.1)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Griglia di partenza 2014/15 (NO F.1)

si è giocata la prima di campionato e il mercato si è chiuso...come mettete in ordine le squadre oggi?

questa la mia griglia di partenza

juve ---
    ---
    --- roma

napoli ---
    ---
    --- inter

fiorentina ---
    ---
    --- lazio

milan ---
    ---
    --- parma

ok mi è venuta una schifezza

cmq cosa ne pensate? ...AD OGGI non come finiranno a fine stagione!!!

secondo me la lazio ha fatto un buon mercato,superiore a quello del milan,li davanti quei *****ni del napoli invece di avvicinarsi a roma e giuve si sono distaccati non facendo un cavolo di mercato,il gap tra roma e giuve si è ridotto ma vedo ancora i gobbi piu forti,soprattutto perchè il mercato non gli ha portato via nessuno e hanno preso alternative che mi piacciono
    la viola resta forte ma rossi è un problema e l'inter si è rinforzata
    Ultima modifica di xvaso; 06-09-2014, 21:00.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Parma proprio no. Si vedeva che hanno fatto un mercato apposta per smantellare, dopo la ladrata dell'europa league.
    Io ci metterei il Verona. E il milan sta sicuramente sopra il napoli come mercato.

Commenta

secondo me la fiorentina è davvero forte, purtroppo per loro non credo che avranno rossi per tutta la stagione e penso che cuadrado se ne andrà a gennaio

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
        Io ci metterei il Verona. E il milan sta sicuramente sopra il napoli come mercato.
        verona in c2

il milan ha fatto un mercato migliore ma casini a parte hanno un rosa inferiore solo alle prime 2 nonostante le cessioni di reina,pandev,inler ecc ecc

secondo me (sempre tolte roma e giuve) inter e lazio hanno fatto un mercato migliore dei rossoneri

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

È una classifica del mercato oppure della rosa?

Commenta

Il Verona ha una squadra meno forte imho dell'anno scorso ma sicuramente più solida. L'Inter è la solita squadraccia fatta a costo 0. Ma almeno non ha un ***** di monte ingaggi. Bella soddisfazione.

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
              secondo me la fiorentina è davvero forte, purtroppo per loro non credo che avranno rossi per tutta la stagione e penso che cuadrado se ne andrà a gennaio
              la parola forte è un termine spregiudicato. la Fiorentina può lottare in italia per un piazzamento europeo, ma è una squadra ridicola allenata da un finto allenatore.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                si è giocata la prima di campionato e il mercato si è chiuso...come mettete in ordine le squadre oggi?

questa la mia griglia di partenza

juve ---
                ---
                --- roma

napoli ---
                ---
                --- inter

fiorentina ---
                ---
                --- lazio

milan ---
                ---
                --- parma

ok mi è venuta una schifezza

cmq cosa ne pensate? ...AD OGGI non come finiranno a fine stagione!!!

secondo me la lazio ha fatto un buon mercato,superiore a quello del milan,li davanti quei *****ni del napoli invece di avvicinarsi a roma e giuve si sono distaccati non facendo un cavolo di mercato,il gap tra roma e giuve si è ridotto ma vedo ancora i gobbi piu forti,soprattutto perchè il mercato non gli ha portato via nessuno e hanno preso alternative che mi piacciono
                la viola resta forte ma rossi è un problema e l'inter si è rinforzata
                Leva il Milan.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                  È una classifica del mercato oppure della rosa?
                  delle rose e di come partono le squadre

se fosse del mercato il napoli sarebbe dietro il sassuolo (che ha fatto un grande mercato)

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                  Leva il Milan.
                  nemmeno per l EL lottiamo? non esagerare!!!

Commenta

comunque metto la mia

al primo posto metto la juve che anche se ha preso allegri, continua a avere l'organico più forte, ha tenuto i big e preso qualche giocatore per allargare la panchina
                    al secondo metto la roma, per me come organico è sullo stesso piano della fiorentina, ma giocano insieme da più tempo e ha meno incognite sulla tenuta di alcuni giocatori chiave
                    al terzo metto la fiorentina, secondo me se la salute di rossi regge e cuadrado non se ne va, sono la terza forza della serie a
                    al quarto metto il napoli, secondo me faranno un campionato anonimo. li vedo un po indeboliti rispetto all'anno scorso
                    al quinto metto l'inter, han fatto un mercato sensato, han preso i giocatori che servivano, e hanno una buona difesa, potrebbero lottare per la champions

al ventesimo metto il palermo, hanno indebolito una squadra che l'anno scorso giocava in serie b, c'è pochissima qualità e l'unico giocatore di livello (belotti) se ne andrà al 99% in estate

Commenta

in partenza io vedo la juve in pole position: hanno cambiato poco quindi l'ossatura è solida, le seconde linee sono migliorate. Moratapotrebbe essere la star in attacco che manca alla juve da quando sono andati in B, quando era al madrid mi piaceva davvero tanto.
                      subito dietro c'è la roma che ha fatto una campagna acquisti importante e intelligente: ha comprato giovani promesse funzionali al gioco. non ha snaturato la squadra, ma si dovrà assestare soprattutto dietro.

seconda fila occupata da fiorentina e napoli. poco da dire sulla fiorentina, ha tenuto cuadrado che se ripete la stagione verrà davvero venduto a 40 milioni, purtroppo ha perso rossi ed il marione gomez visto con la germania è preoccupante, però l'organico c'è. Il Napoli invece sembra rotto. tante polemiche, campagna acquisti inesistente... se non fosse per higuain sarebbe molto più indietro. La rosa non è male nonostante tutto, ma tengo presente il fatto che sembrano esserci altri seri problemi.

inter e milan in terza fila. Visto come ha giocato il milan e come ha giocato l'inter li averei messi al contrario, però se si guardano gli uomini in rosa l'inter non può stare dietro al milan.

Lazio ultima delle 7 "grandi" del calcio italiano.

sottolineo che questa è la griglia di partenza, la gara è appena partita, siamo al primo giro e ne mancano 37.

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                        comunque metto la mia

al primo posto metto la juve che anche se ha preso allegri, continua a avere l'organico più forte, ha tenuto i big e preso qualche giocatore per allargare la panchina
                        al secondo metto la roma, per me come organico è sullo stesso piano della fiorentina, ma giocano insieme da più tempo e ha meno incognite sulla tenuta di alcuni giocatori chiave
                        al terzo metto la fiorentina, secondo me se la salute di rossi regge e cuadrado non se ne va, sono la terza forza della serie a
                        al quarto metto il napoli, secondo me faranno un campionato anonimo. li vedo un po indeboliti rispetto all'anno scorso
                        al quinto metto l'inter, han fatto un mercato sensato, han preso i giocatori che servivano, e hanno una buona difesa, potrebbero lottare per la champions

al ventesimo metto il palermo, hanno indebolito una squadra che l'anno scorso giocava in serie b, c'è pochissima qualità e l'unico giocatore di livello (belotti) se ne andrà al 99% in estate
                        La Fiorentina non ha acquistato nessuno, Rossi non gioca da 6+ mesi e starà almeno altri 5 fuori, Gomez ha avuto un inizio di quelli che ti raccomando, non vedo come sia migliorata rispetto all'anno scorso dove partiva con Rossi in forma (che poi ha segnato quasi da solo finché non si è rotto).
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                          La Fiorentina non ha acquistato nessuno, Rossi non gioca da 6+ mesi e starà almeno altri 5 fuori, Gomez ha avuto un inizio di quelli che ti raccomando, non vedo come sia migliorata rispetto all'anno scorso dove partiva con Rossi in forma (che poi ha segnato quasi da solo finché non si è rotto).

Fiorentina e roma se la giocano, in quanto la fiorentina come la roma in avanti non ha nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

nemmeno per l EL lottiamo? non esagerare!!!
                            non dimenticarti:

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio

-Nella serie A italiana retrocederanno 3 tra queste squadre: Cesena-Inter-Empoli-Sampdoria-chievo-Milan-udinese-Atalanta

Commenta

1 Roma (24 titolari, in pratica dopo il mercato si ritrova una squadra riserve che già da sola sarebbe tra le prime tre in campionato)
                              2 Panchina della Roma, per chi ancora dice sciocchezze provi a fare un undici
                              3 Juventus (tranne Romulo ha comprato solo scommesse e ha un Conte in meno)
                              4 Fiorentina (qualche buon rinforzo, non raggiunge la Juve per Rossi rotto)
                              5 Milan (buon mercato anche se a costo zero, ha un Elshaaracoso in più)
                              6 Napoli (nessun mercato in entrata e una difesa tra le peggiori del campionato, si salva per quei 3/4 al di sopra della media)
                              7 Inter (Mercato al risparmio, ma intelligente, non sarà l'anno della svolta, ma darà fastidio)
                              8 Verona (bel mercato, punto)
                              9 Lazio (El Shaarawy alla prima giornata con un'azione s'è bevuto tutta la campagna acquisti di Lotito)

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                              X