Manolas di nome e di fatto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chievo-juve, il coraggio di Allegri
Comprimi
X
-
Buona la prima, la Juve gioca bene, senza Pirlo schieriamo un quintetto di centrocampo compatto, dinamico ed esplosivo che ci permette di giocare anche con Ogbonna titolare in difesa (che puntualmente ci delizia con le sue cappellate). Benissimo Pogba e Vidal (si, proprio quello che doveva partire al 100% per l'addio di Conte il mercenario), ottimo l'esordio di Coman, a diciotto anni numeri e personalità da vendere; oggi la sua presenza era obbligata per via degli infortuni, vediamo se riuscirà a ritagliarsi lo spazio tra i titolari o se è solo un fuoco di paglia. Venticinque minuti anche per Llorente, il torero di Pamplona si dimostra da subito devastante in area di rigore nonostante la forma fisica non al top. Partita che poteva finire con una goleada già dal ventesimo del primo tempo, stavolta ci hanno fermato i salvataggi sulla linea e ben tre legni, speriamo di essere in credito con la fortuna che ci risarcirà in partite più difficili da sbloccare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioScusa Ichi, puoi farmi tu un'analisi della partita della Juve? La mia non si discosta molto da quella di Black, ma forse mi sbaglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa se nemmeno l'ha vista, in un altro thread ha detto che è uscito durante il primo tempo per andare allo stadio e parlava di rigori a favore per il Chievo. E' l'unico al mondo che l'ha visto questo rigore, nemmeno i giocatori del Chievo in campo se ne sono accorti.
Commenta
-
Ichi la Juve al sedicesimo del primo tempo era avanti 1-0, Vidal aveva già preso un palo e si era divorato un altro gol, la prima delle due traverse sarebbe stata presa di li a pochi minuti e Bardi ha fatto una bellissima parata su Coman.
E non ti parlo nemmeno del primo tempo eh, ma del primo quarto d'ora...
Commenta
-
Come bellezza Allegri supera Conte. Nel gioco intendo. E nei giocatori che si sentono più liberi di esprimersi. Già, il tecnico toscano sembra la reincarnazione di Marcello lippi. Stessi schemi, stessa fraseggiatura, stesso spettacolo. Tanto coraggio. Ieri, una Juve superjuve, bellissima, almeno 10 azioni da gol. facciamo i complmenti a tutti, sperando nell'arrivo di Falcao. bravo Allegri, ci hai già conquistati.
Commenta
-
Ricordiamo:
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioNon è colpa nostra se avete in panchina allegri
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooolOriginariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioAllegri, allenatore incapace esonerato a Milano. Tutti speravamo che rimanesse ancora a rovinare una squadra già rovinata, a rovinare Milano assieme a Gasp, vendere Pirlo è stata un idea geniale.
Adesso è l'ora di Delio Rossi, che potrebbe essere un pò più pericoloso se non fosse per la faccia da attore comico napoletano, in stile buccirosso, o come si chiama.Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioPirlo è stato venduto perchè Allegri non ci capisce niente.
poi mi sono stancato di cercare.
Il tutto non per cercare una impossibile incoerenza di wang, lui è infallibile, ma solo per fare capire come la pensa su conte e lippi.Ultima modifica di Dargor83; 31-08-2014, 12:27.
Commenta
-
a me ieri la giuve è sembrata quella dell anno scorso,nonostante le assenze è stata compatta e veloce
dico compatta e veloce perchè la partita della sera mi è sembrata molto piu lenta,ne la roma ne la viola hanno il ritmo della giuve,ovviamente questo ritmo è dato dal doping e dagli arbitri che la favoriscono eh
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioRicordiamo:
poi mi sono stancato di cercare.
Il tutto non per cercare una impossibile incoerenza di wang, lui è infallibile, ma solo per fare capire come la pensa su conte e lippi.
Non rosicare, perchè credevi che allegri fallisse. Ora è cresciuto, rosica.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioahahahah
è cresciuto da quando sta alla juve?
incredibilrew!!!
la juve vince a chievo, però aveva perso col lucento!!!! come mai ha vinto adesso, il chievo dovrebbe essere più forte del lucento
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioincredibilrew!!!
la juve vince a chievo, però aveva perso col lucento!!!! come mai ha vinto adesso, il chievo dovrebbe essere più forte del lucento
Commenta
Commenta